Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    A me non piacciono, come sapete, i paragoni. Soprattutto fra due giocatori con ruoli diversi. Poi non è nemmeno questione di chi è più forte, al massimo di chi preferiremmo avere in squadra.

    Anche il momento del sondaggio, fra l'altro, è sbagliato. Nel senso che si prende El Shaarawy al massimo della forma contro un Balotelli che sta affondando in quel di Manchester.

    Comunque sia condivido chi dice che, fra i non giocatori, l'unico a votare Balotelli è Lucarelli contro circa 11 a favore di El Shaarawy (dato significativo, unico).

    Infine un pensiero: come dice qualcuno di noi alla fine, per ora, Balotelli cosa ha fatto per costare come la Gioconda? Ha giocato stabilmente titolare circa una stagione, l'anno passato, non è riuscito a imporsi al massimo nè all'Inter nè a Manchester, e secondo me questo soprattutto per il suo carattere. Solamente in Nazionale ci ha fatto vedere cosa può diventare Mario. Deve avere testa e allora dimostrerà a tutti cosa sa fare.

    Al contrario Stephan è entrato in punta di piedi l'anno scorso al Milan e se l'è preso piano piano, fino a esplodere quasi all'improvviso, dimostrando un carattere enorme.

    Come italiani e, può darsi, come milanisti, dobbiamo sperare che El Shaarawy mantenga questa testa e che Balotelli si metta in testa di trasformarsi in quello che può essere, anche perchè i due sono complementari e, insieme, potrebbero fare sfracelli.
    The good old Orton88

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869
    el shaarawy se ne parla per quello che fa in campo l'altro per le cose che fa al di fuori del campo e ho detto tutto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  4. #43
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    La differenza principale tra i due è che uno ha una probabilità altissima di raggiungere il top delle sue potenzialità,l'altro ce l'ha bassissima.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.