Meglio Balotelli o El Shaarawy? Sondaggio Gazzetta

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Ma non è che se un giornale sportivo decide di chiedere agli addetti ai lavori un parere su chi sia più forte tra i due ragazzi si creano dualismi o che.
E' un sondaggio,con l'esito anche scontato visto l'attuale periodo.

appunto, nn ha senso...oltre ad essere un sondaggio scontato come hai detto pure tu, non ha neanche senso perchè un eventuale dualismo tra i 2 potrebbe essere solo che negativo. insomma, la Gazzetta avrebbe potuto trovarne altri 100 di sondaggi più calzanti;)
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
appunto, nn ha senso...oltre ad essere un sondaggio scontato come hai detto pure tu, non ha neanche senso perchè un eventuale dualismo tra i 2 potrebbe essere solo che negativo. insomma, la Gazzetta avrebbe potuto trovarne altri 100 di sondaggi più calzanti;)

M spieghi perché dovrebbe creare dualismo tra i due?
 

milanissimo

Bannato
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
1
Ma credi che a Balotelli e ad El Shaarawy interessino i sondaggi della Gazzetta?

beh sicuramente...l opinione pubblica è un elemento fondamentale ormai del calcio e condiziona tante cose;) credimi che i calciatori sono attenti a ste cose eccome;)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Balotelli,nella sua stagione più profilica (quella passata),ha segnato 17 gol. El Shaarawy a metà stagione è a 16 gol...fate voi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
perchè non ha senso un sondaggio del genere...lo sanno tutti che El Shaarawy è più forte di Balotelli, El Shaarawy è un FENOMENO e ci farà vincere anche i mondiali con la Nazionale in futuro.

Questo El Shaarawy è il NUOVO RIVERA io lo dicevo già 3 anni fa quando non se lo filava nessuno e tutti mi spernacchiavano, io ero l unico in Italia che già 3 anni fa andava dicendo che El Shaarawy era 100 volte più forte dell osannato Pato e tutti mi deridevano.

beh adesso forse qualcuno si sta ricredendo :D

Balotelli se viene al Milan viene per stare CON EL SHAARAWY e ricomporre la coppia della Nazionale per i prossimi 10 anni, perciò non ci deve essere nessun dualismo tra di loro stile Baggio-Del Piero.

DEVONO GIOCARE INSIEME ENTRAMBI. E NON BISOGNA CREARE DUALISMI TRA I 2. LASCIATELI TRANQUILLI E VEDREMO GRANDI COSE;)

:huh:

Tutt'al più come ruolo è il nuovo Mazzola,che c'entra Rivera?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
non saprei...tutti e 2 sono forti e spero che sarà la coppia d'attacco in Nazionale
Balotelli l'hanno scorso ha fatto un buonissima stagione...la media era di 1 gol ogni 2 partite, faceva assist e ha fatto un ottimo Europeo...potenzialmente è un attaccante da 30 gol a Campionato
El Shaarawy dopo una stagione così così, adesso sta facendo sfracelli...capocannoniere a 20 anni, assist e prezioso anche in fase difensiva...deve solo confermarsi
 
Alto
head>