Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Ma non è che se un giornale sportivo decide di chiedere agli addetti ai lavori un parere su chi sia più forte tra i due ragazzi si creano dualismi o che.
    E' un sondaggio,con l'esito anche scontato visto l'attuale periodo.
    appunto, nn ha senso...oltre ad essere un sondaggio scontato come hai detto pure tu, non ha neanche senso perchè un eventuale dualismo tra i 2 potrebbe essere solo che negativo. insomma, la Gazzetta avrebbe potuto trovarne altri 100 di sondaggi più calzanti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Citazione Originariamente Scritto da milanissimo Visualizza Messaggio
    appunto, nn ha senso...oltre ad essere un sondaggio scontato come hai detto pure tu, non ha neanche senso perchè un eventuale dualismo tra i 2 potrebbe essere solo che negativo. insomma, la Gazzetta avrebbe potuto trovarne altri 100 di sondaggi più calzanti
    M spieghi perché dovrebbe creare dualismo tra i due?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    M spieghi perché dovrebbe creare dualismo tra i due?
    beh scusa mi pare ovvio...se si ci si domanda chi è più forte tra i 2 è logico che si crei un dualismo! come fai a nn capirlo??

mi sembra ovvio

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi basta discorsi a 2

Member
    beh scusa mi pare ovvio...se si ci si domanda chi è più forte tra i 2 è logico che si crei un dualismo! come fai a nn capirlo??

mi sembra ovvio
    Ma credi che a Balotelli e ad El Shaarawy interessino i sondaggi della Gazzetta?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Ma credi che a Balotelli e ad El Shaarawy interessino i sondaggi della Gazzetta?
    beh sicuramente...l opinione pubblica è un elemento fondamentale ormai del calcio e condiziona tante cose credimi che i calciatori sono attenti a ste cose eccome

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ragazzi basta discorsi a 2
    Scusa Mario non avevo letto

Balotelli,nella sua stagione più profilica (quella passata),ha segnato 17 gol. El Shaarawy a metà stagione è a 16 gol...fate voi.

Member L'avatar di Lollo interista
    perchè non ha senso un sondaggio del genere...lo sanno tutti che El Shaarawy è più forte di Balotelli, El Shaarawy è un FENOMENO e ci farà vincere anche i mondiali con la Nazionale in futuro.

Questo El Shaarawy è il NUOVO RIVERA io lo dicevo già 3 anni fa quando non se lo filava nessuno e tutti mi spernacchiavano, io ero l unico in Italia che già 3 anni fa andava dicendo che El Shaarawy era 100 volte più forte dell osannato Pato e tutti mi deridevano.

beh adesso forse qualcuno si sta ricredendo

Balotelli se viene al Milan viene per stare CON EL SHAARAWY e ricomporre la coppia della Nazionale per i prossimi 10 anni, perciò non ci deve essere nessun dualismo tra di loro stile Baggio-Del Piero.

DEVONO GIOCARE INSIEME ENTRAMBI. E NON BISOGNA CREARE DUALISMI TRA I 2. LASCIATELI TRANQUILLI E VEDREMO GRANDI COSE

Tutt'al più come ruolo è il nuovo Mazzola,che c'entra Rivera?
    Pfff

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    non saprei...tutti e 2 sono forti e spero che sarà la coppia d'attacco in Nazionale
    Balotelli l'hanno scorso ha fatto un buonissima stagione...la media era di 1 gol ogni 2 partite, faceva assist e ha fatto un ottimo Europeo...potenzialmente è un attaccante da 30 gol a Campionato
    El Shaarawy dopo una stagione così così, adesso sta facendo sfracelli...capocannoniere a 20 anni, assist e prezioso anche in fase difensiva...deve solo confermarsi
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.