Meglio badeji o biglia?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Biglia, ma nettamente.

Tieni conto che è anche capitano dell'Argentina, che si vede con Icardi che gruppo rognoso di giocatori da comandare sia, eppure lui ha preso il posto come capitano di uno come Mascherano.

Non so se mi spiego che tipo di leadership nel posto nevralgico del centrocampo porti questo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sono tutti e due buoni ma tra i due preferisco Biglia. Badelj è più bravo in fase difensiva, recupera più palloni e vince più contrasti, invece Biglia è più offensivo, segna di più e crea più occasioni di Badelj.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
come prezzo qualità non c'è paragone.

ma come qualità non c'è paragone (a favore di Biglia).

dato che comunqe non stiam parlando di investimenti da 120 milioni, ma di poche decine, prendiamo quello forte che poi varrà zero e lasciamo li quello medio che poi varrà uguale (ma sempre medio resterà)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sono tutti e due buoni ma tra i due preferisco Biglia. Badelj è più bravo in fase difensiva, recupera più palloni e vince più contrasti, invece Biglia è più offensivo, segna di più e crea più occasioni di Badelj.

E' così. Però Biglia in fase difensiva non è nullo ma quasi, vista la lentezza.

Onestamente non andrei matto per nessuno dei due, però non mi vengono in mente alternative. Forse solo Weigl, ma non sappiamo come rende in Italia.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
E' così. Però Biglia in fase difensiva non è nullo ma quasi, vista la lentezza.

Onestamente non andrei matto per nessuno dei due, però non mi vengono in mente alternative. Forse solo Weigl, ma non sappiamo come rende in Italia.
Anche a me piace molto questo ragazzo ma purtroppo due settimane fa si è fratturato un caviglia...starà fuori tre/quattro mesi...

In ogni caso..tra i due scelgo Biglia senza esitazione...
 
Alto
head>