Medvedev fuori onda:"Gli alieni sono tra noi, ma non possiamo dirlo". Video

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Ma dai Tifo'o...C'è un sacco di gente al Mondo che crede negli alieni,per tutte queste persone una notizia del genere è come il Santo Graal (basta vedere in questo topic,molti hanno dato credito a quest'intervista).
Per quelli che parlano di presunta censura,vorrei ricordarvi che video e trascrizione dell'intervista sono state prese dal sito del Corriere :asd:

Si ma è una notizia che non che abbia fatto tanto scalpore. La verità è questi possono dirlo o meno, ma alla gente frega poco. Se domani esce la notizia che Messi e andato a letto con Obama, sarebbe su tutte le prime pagine per dire.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
La verità piano piano verrà fuori. Uno che dice "giro con i dossier sugli ufo e con i codici dei missili nucleari dentro la mia valigetta" secondo me sta facendo tutto tranne che trollare.

E conoscendo il regime russo, nessuno si permette di far uscire dichiarazioni del genere a mo' di troll. Perchè il giorno dopo verrebbe ritrovato sciolto.

Si ma queste cose le ha dette in un fuorionda,cosa che mi fa pensare che le abbia dichiarate di sua iniziativa.Quindi,proprio per il fatto che stiamo parlando della Russia,ti sembra possibile che il Primo Ministro dia la più importante notizia di tutti i tempi all'oscuro del Governo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,436
Si ma queste cose le ha dette in un fuorionda,cosa che mi fa pensare che le abbia dichiarate di sua iniziativa.Quindi,proprio per il fatto che stiamo parlando della Russia,ti sembra possibile che il Primo Ministro dia la più importante notizia di tutti i tempi all'oscuro del Governo?

No Zazà, ho riportato la traduzione completa forse ti è sfuggita. Era un dialogo: http://www.milanworld.net/medvedev-...-possiamo-dirlo-video-vt2728-4.html#post75661
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
No Zazà, ho riportato la traduzione completa forse ti è sfuggita. Era un dialogo: http://www.milanworld.net/medvedev-...-possiamo-dirlo-video-vt2728-4.html#post75661

Nono,l'avevo letta,ma se la domanda è stata posta fuori onda significa che non era stata preparata,no?Medvedev avrebbe potuto semplicemente rispondere "No comment" o smentire l'esistenza degli alieni.La frase "Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta" mi fa pensare ad una pantomima.Senza contare "Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico":ma come,hai appena confermato che che sono alieni sulla Terra,ma non dici quanti perchè si scatenerebbe il panico?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Nono,l'avevo letta,ma se la domanda è stata posta fuori onda significa che non era stata preparata,no?Medvedev avrebbe potuto semplicemente rispondere "No comment" o smentire l'esistenza degli alieni.La frase "Dunque, lo dico a lei per la prima e ultima volta" mi fa pensare ad una pantomima.Senza contare "Quanti sono tra di noi non lo posso dire, in quanto ciò potrebbe destare il panico":ma come,hai appena confermato che che sono alieni sulla Terra,ma non dici quanti perchè si scatenerebbe il panico?

infatti, così ha già scatenato il panico...è stato tutto pianificato
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mi sono letto tutto il topic, ci sono commenti paranormali :D rispetto il pensiero di tutti ma qualche commento mi fa scappare un sorriso, permettetemelo. Alla luce delle dichiarazioni di Medvedev si pensa che gli alieni ci siano davvero perché:
- nessuno dei mass media ne parla
- Medvedev in quanto premier russo non può trollare.
La notizia su Medvedev si trova riportata da corriere della sera, il fatto quotidiano, il messaggero, ANSA, solo per citare le prime fonti italiane che mi sono capitate sotto gli occhi. Sostenere l'insabbiamento della cosa perché STUDIOAPERTO non ne parla mi sembra una forzatura ridicola :D immagino se il tg1 ci avesse aperto l'edizione della sera quanti insulti si sarebbe beccato... Non scherziamo.
Sul troll, lui che cita MIB cos'è? Un discorso credibile? MIB come documentario... Ahahah
Dai ragazzi, sembrate Adam Kadmon.
 
Alto
head>