Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mediaworld Online

Bannato

Mediaworld Online

Volevo sapere se qualcuno di voi ci ha mai comprato dal sito.
    Voglio comprarmi un ''monstre'' di tv UE40F8000SZ della samsung ...Propone un prezzo interessante.
    Scusate se ho sbagliato sezione ma non riuscivo a trovarne una adatta alla mia richiesta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io ho comprato l'anno scorso un supporto per raffreddare il Notebook. E' ottimo, la consegna è velocissima. Volevo prendermi il Tablet Samsung nei prossimi mesi infatti.

O Animal L'avatar di O Animal
    Avevo preso un pc dal mwonline anni fa ed è andato tutto bene ed ormai compro di tutto online anche da altri siti.. Mw è sicuramente tra i più sicuri..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vai tranquillo , consegnano con dhl o Bartolini ... Poi assicurano sempre il pacco quindi per te 0 problemi ... A noi capita di comprare materiale per il palco come cavi ecc ecc e ci arrivano tempo 0 .

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo , consegnano con dhl o Bartolini ... Poi assicurano sempre il pacco quindi per te 0 problemi ... A noi capita di comprare materiale per il palco come cavi ecc ecc e ci arrivano tempo 0 .
    La rockstar

Member L'avatar di bmb
    Ci ho preso smartphone, portatili e altre cavolate. Vai sul sicuro.

Bannato
    Mi state rasserenando...Non ho mai comprato on line certe cose per esempio le tv.
    Ma visto il prezzo al negozio di mediaworld vicino casa mia e anche su altri siti pare sia il piu basso.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La rockstar
    Si ma non dirlo qui..

Io son l'unico sfigato: ordinata una macchina fotografica su mediaworld, risultato: dopo 2 settimane ancora non arriva.
    Guardo sul sito di bartolini per il tracking e mi dice che è partita da eoni da milano, che sta a 1ora da me, quindi non ha senso; telefono a mediaworld e boh non mi ricordo manco cosa mi dice, ma insomma non risolve niente, quindi il giorno dopo annullo l'ordine e via.

Il bello è faccio ordini online da anni anche dai peggio siti e mai successo niente!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.