Mediaset, successone mondiali, 10 milioni in più rispetto al 2014

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,054
Reaction score
1,450
Come riportato da Mediaset, i mondiali 2018 di Russia per il Biscione sono un vero e proprio successone. Praticamente schiantati i dati dell'ultimo mondiale 2014 targato Sky+Rai. Mediaset nella prima settimana ha fatto registrare 10 milioni di telespettatori italiani in più rispetto alla rassegna iridata brasiliana.

Chissà che davvero l'assenza dell'Italia non sia una manna per le televisioni nostrane in queste occasioni. Poi le trasmissioni di contorno sono il trash più assoluto e spero che in molti non le guardino come non le guardo io.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Hanno usato bene gli altri canali, mediaset extra, Italia1, canale 5, h24 servizi su mondiali e altro, poi la Gialappa ha fatto il resto.
Quella schifezza di balalaika è una trashata unica ma per quanto riguarda le partite, le trasmissioni durante la giornata e Giorgia Rossi nulla da dire, mi aspettavo questo successo.

Ps: lo dico io che non guardo mai la tv eh.. in più pensavo di seguire poco questo mondiale eppure..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
ma ci credete che sto vivendo questi mondiali senza l'assillo dell italia ?

Me li sto gustando partita dopo partita

beh, io la sento eccome la mancanza del fare i calcoli e i pronostici sulle possibili avversarie dell'Italia dagli ottavi in poi.
Questi Mondiali li vedo come spettatore disinteressato (e non ho fatto manco una scommessina).
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Come riportato da Mediaset, i mondiali 2018 di Russia per il Biscione sono un vero e proprio successone. Praticamente schiantati i dati dell'ultimo mondiale 2014 targato Sky+Rai. Mediaset nella prima settimana ha fatto registrare 10 milioni di telespettatori italiani in più rispetto alla rassegna iridata brasiliana.

Come poteva essere diversamente, una partita in chiaro al giorno.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
E' pur vero che Sky ha la limitazione del numero di abbonati essendo un canale a pagamento. Avrei voluto vedere se il mondiale fosse stato su Premium quali sarebbero stati i numeri.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,643
Reaction score
2,052
Devo dire però che le trasmissioni di contorno sono abbastanza scadenti. Si parla di tutto tranne che di calcio. Gente come Pucci o il mago forest a me fanno cadere le braccia, infatti guardo solo le partite.

Anch'io guardo solo le partite ma anche per quanto riguarda il campionato su sky. Ieri ho fatto zapping e ho visto 2 minuti della trasmissione di Pardo, che squallore, poi lui me lo ricordavo ancora a sky, ha fatto un cambiamento non lo riconoscevo sembra uno yeti :lol:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,752
Reaction score
1,947
ennesimo fail della rai, che pensando che non essendoci l'italia, se n'è guardata bene dal comprare il pacchetto mondiali.

fino a 1 settimana fa, me ne fregava poco dei mondiali, ma bene o male non essendoci altro da guardare in tv, uno ci butta sempre l'occhio, soprattutto per i big match o per seguire qualche giocatore in particolare.

concordo sul trash delle trasmissioni di contorno, bene solo il canale con la gialappas, per il resto squallore puro.
 
Alto
head>