Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Mediaset in subbuglio, giornalisti sul piede di guerra.

News da casa mediaset che non smettono di arrivare e generare sempre più scompiglio dopo la delocalizzazione della società in Olanda di pochi giorni fa.

Mediaset ha riorganizzato l intera area di informazione concentrandola in NewsMediaset (Tg5 escluso ) mandando in subbuglio l intera filiera di giornalisti che ora si ritrovano in forte sovrannumero ( sono più di 300 ).

Inevitabile a breve l arrivo della mannaia per il ridimensionamento dei conti.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    News da casa mediaset che non smettono di arrivare e generare sempre più scompiglio dopo la delocalizzazione della società in Olanda di pochi giorni fa.

Mediaset ha riorganizzato l intera area di informazione concentrandola in NewsMediaset (Tg5 escluso ) mandando in subbuglio l intera filiera di giornalisti che ora si ritrovano in forte sovrannumero ( sono più di 300 ).

Berlusconi avrebbe dovuto cedere sia Mediaset che il Milan ad al Thani....

Sempre la stessa storia, quando non capisci che è finita e continui a trascinare un modello che non funziona più sei destinato a morire
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Godo.
    Per un semplice motivo, ai giornalisti Mediaset è piaciuto tanto essere pro libero mercato, pro UE, pro moneta unica, pro neo-liberismo, fare gli interessi dei potenti e mettersi contro i lavoratori?
    Adesso si beccano le conseguenze.

Senior Member L'avatar di Igniorante

Ma come, dopo anni passati a leccare l'ano della mummia, ora gli segano le gambe?
    Allora il karma esiste!

Senior Member L'avatar di fabri47
    Devono pur ricavare qualcosa dal (meritato) fallimento dell'esclusiva Champions di quattro anni fa e dal floppone di Adrian.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Devono pur ricavare qualcosa dal (meritato) fallimento dell'esclusiva Champions di quattro anni fa e dal floppone di Adrian.
    Adrian è costato “solo” 12 milioni, la Champions 300 o una cosa del genere.

La verità è che se te mandi avanti un azienda per far lavorare gli amici degli amici farai sempre prodotti scadenti per gente vecchia.

La di può fare quell enorme mole di programmi per minorati mentali ? Ma quando un autore / produttore di Mediaset guarda un qualsiasi programma di Sky non si vergogna un po’ ?

Le serie Tv, i film, le produzioni ? Sono 30 anni avanti a sky.

Un programma come EPCC su Mediaset non si vede da 20 anni

Adrian è costato “solo” 12 milioni, la Champions 300 o una cosa del genere.

La verità è che se te mandi avanti un azienda per far lavorare gli amici degli amici farai sempre prodotti scadenti per gente vecchia.

La di può fare quell enorme mole di programmi per minorati mentali ? Ma quando un autore / produttore di Mediaset guarda un qualsiasi programma di Sky non si vergogna un po’ ?

Le serie Tv, i film, le produzioni ? Sono 30 anni avanti a sky.

Un programma come EPCC su Mediaset non si vede da 20 anni
    Adrian è costato 20 milioni circa che io sappia. Più che altro la mia era una battuta, però non si può negare che Mediaset negli ultimi anni abbia sperperato soldi come nulla fosse.

Il tutto perchè ormai è un azienda popolata da pochi veri professionisti per quanto riguarda l'intrattenimento. Basti guardare anche solo negli anni 90' chi occupava i palinsesti delle prime serate e, invece, chi li occupa ora. E pensare che gente come Fiorello ed Amadeus li hanno lanciati sul piccolo schermo a Cologno, ma se li sono fatti scappare cedendoli alla concorrenza.

Poi una volta i conduttori non solo si limitavano a presentare, ma inventavano il format. Ora invece sanno solo copiare e lo stesso Cattelan da te citato non fa altro che copiare (male) Jimmy Fallon.

L'unico capace di inventare è Paolo Bonolis (tutti i programmi che conduce li ha fatti lui), ma un pò perchè l'azienda non investe più ed un pò perchè pure lui si culla sui 10 milioni che guadagna si mette a fare sempre le stesse cose di venti anni fa.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Adrian è costato 20 milioni circa che io sappia. Più che altro la mia era una battuta, però non si può negare che Mediaset negli ultimi anni abbia sperperato soldi come nulla fosse.

Il tutto perchè ormai è un azienda popolata da pochi veri professionisti per quanto riguarda l'intrattenimento. Basti guardare anche solo negli anni 90' chi occupava i palinsesti delle prime serate e, invece, chi li occupa ora. E pensare che gente come Fiorello ed Amadeus li hanno lanciati sul piccolo schermo a Cologno, ma se li sono fatti scappare cedendoli alla concorrenza.

Poi una volta i conduttori non solo si limitavano a presentare, ma inventavano il format. Ora invece sanno solo copiare e lo stesso Cattelan da te citato non fa altro che copiare (male) Jimmy Fallon.

L'unico capace di inventare è Paolo Bonolis (tutti i programmi che conduce li ha fatti lui), ma un pò perchè l'azienda non investe più ed un pò perchè pure lui si culla sui 10 milioni che guadagna si mette a fare sempre le stesse cose di venti anni fa.
    Concordo.
    Comunque parlando di EPCC io ovviamente intendevo la qualità dell immagine, degli autori e del lavoro nel complesso.
    Io ho lavorato con entrambe le emittenti e ti posso assicurare che Mediaset è rimasta agli anni 80/90 mentre sky è avantissimo. E ti parlo anche proprio di cose banali come la comunicazione o sale di montaggio.

Concordo.
    Comunque parlando di EPCC io ovviamente intendevo la qualità dell immagine, degli autori e del lavoro nel complesso.
    Io ho lavorato con entrambe le emittenti e ti posso assicurare che Mediaset è rimasta agli anni 80/90 mentre sky è avantissimo. E ti parlo anche proprio di cose banali come la comunicazione o sale di montaggio.
    Ma questo sicuramente. L'unica speranza per Mediaset, in tema di serie tv, è Cesarano (sceneggiatore di Romanzo Criminale e Suburra) alla direzione fiction che ha cercato di proporre roba un pò diversa, vedi Non Mentire o Il Silenzio dell'Acqua e spero si continui su questa strada e si lascino a casa i cani tipo Gabriel Garko, la Arcuri ecc.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.