Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 93

Member L'avatar di pazzomania
    LocalitÓ
    Lago d' iseo ( BG)
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Io sono 2 anni che ho tolto Sky e non ho pay tv. Beh, all'inizio Ú stata dura, mi ero affezionato a sky (alla D'Amico), poi ho capito che abbiamo fatto la cosa migliore...le partite di Champions che mi interessano, i vari Real-Barca, film appena usciti e serie tv me le vedo tranquillamente su Internet...per la Formula 1 mi va ancora bene ip servizio Rai e per le moto ci sta Cielo.

Farˇ cosÝ anche con le console invece di spendere 350 euro per la PS4 pi˙ i 30-40 euro di giochi...

Spero che finisca al pi˙ presto questa guerra ridicola tra sti due e che comporterÓ l'abbassamento dei prezzi...
    Che tirchio!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Le battaglie dei consumatori sky contro quelli mp le ho sempre trovate ridicole a dir poco, alla fine si dimentica che quelli che ci rimettono sono entrambi, che pagano tanto per un servizio a metÓ. Intanto quelli delle paytv se la ridono con il portafoglio gonfio.
    e' questo il problema
    le loro guerre ricadono su di noi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    il problema Ŕ per la gente che non ha e non hai mai fatto nessun abbonamento.
    Infatti..temo che ormai la direzione presa sia quella di finire con l'obbligare la gente a pagare per forza qualcosa..se pensiamo che ormai anche eventi globali come i mondiali o le olimpiadi sono su pacchetti a pagamento...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Infatti..temo che ormai la direzione presa sia quella di finire con l'obbligare la gente a pagare per forza qualcosa..se pensiamo che ormai anche eventi globali come i mondiali o le olimpiadi sono su pacchetti a pagamento...
    Comunque in fondo la colpa non Ŕ ne di Mediaset ne di Sky ma della Rai a cui ogni famiglia Italiani paga soldi per vedere la televisione e fanno ridere.

Non hanno niente! Negli anni hanno perso Champions, Basket, Moto, F1 e l'abbonamento Ŕ obbligatorio:

Abbonati sky 4,5 milioni x €500= 2,2 miliardi
    Rai. 20 milioni??? X €100 = 2 miliardi

Ma la Rai non puoi competere per niente..... chissÓ perchÚ?

Bannato
    LocalitÓ
    Lucca
    Io sono 2 anni che ho tolto Sky e non ho pay tv. Beh, all'inizio Ú stata dura, mi ero affezionato a sky (alla D'Amico), poi ho capito che abbiamo fatto la cosa migliore...le partite di Champions che mi interessano, i vari Real-Barca, film appena usciti e serie tv me le vedo tranquillamente su Internet...per la Formula 1 mi va ancora bene ip servizio Rai e per le moto ci sta Cielo.

Spero che finisca al pi˙ presto questa guerra ridicola tra sti due e che comporterÓ l'abbassamento dei prezzi...
    E' come sperare che si abbassi il prezzo dei videogiochi masterizzandoli

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Chi fa cosi non lo fa perche spera che i prezzi scendono ma lo fa solo per risparmiare.
    Se poi i prezzi continuano a stare alti il consumatore continua con i suoi metodi "alternativi".
    Se non si rendono conto di quanto chiedono e quanto sia difficile per le famiglie e un problema loro...
    Dovendo fare sacrifici non ci sono tante cose che puoi fare... ma certamente guardare/ascoltare cose gratis invece di pagarle mi sembra il minimo.
    Sarebbe ridicolo sentire parlare di famiglie povere, di chi non ha abbastanza per mangiare e poi rendersi conto che pagano tra i 50 e i 100 € al mese per queste cose.

Bannato
    LocalitÓ
    Lucca
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Chi fa cosi non lo fa perche spera che i prezzi scendono ma lo fa solo per risparmiare.
    Se poi i prezzi continuano a stare alti il consumatore continua con i suoi metodi "alternativi".
    Se non si rendono conto di quanto chiedono e quanto sia difficile per le famiglie e un problema loro...
    Dovendo fare sacrifici non ci sono tante cose che puoi fare... ma certamente guardare/ascoltare cose gratis invece di pagarle mi sembra il minimo.
    Sarebbe ridicolo sentire parlare di famiglie povere, di chi non ha abbastanza per mangiare e poi rendersi conto che pagano tra i 50 e i 100 Ç al mese per queste cose.
    Il mio commento era riferito a questa cosa detta da Fabry:

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Beh se lo facessero tutti quanto meno dovrebbero ripensare al prezzo.

In linea teorica, poi tanto sky non rimarrÓ mai senza abbonati.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Il mio commento era riferito a questa cosa detta da Fabry:

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ci sta, godetevi Barša-Atletico stasera

Ah no

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.