Mediaset si impunta e cripta ZDF

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quoto al 100%
anch'io avevo Sky e nel tempo ero finito a pagare oltre 50 € al mese per cinema, sport e mondo sky..alla fine giravo i canali a vuoto senza seguire mai realmente nulla e ad esempio il cinema è un servizio pacco dato che fanno sempre gli stessi film...non per dire ma oggi sul digitale gratis tra Rai4-IRIS-Rai Movie-Cielo-LaF-Tv A Vicenza (non scherzo, qualche settimana fa c'ho visto Armageddon) oltre ai canali standard un film lo trovi quasi sempre e a volte anzi ritrovi vecchi film che fa anche piacere rivedere

WTF !!!! con l'On demand manco li guardi più i canali..
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Quoto al 100%
anch'io avevo Sky e nel tempo ero finito a pagare oltre 50 € al mese per cinema, sport e mondo sky..alla fine giravo i canali a vuoto senza seguire mai realmente nulla e ad esempio il cinema è un servizio pacco dato che fanno sempre gli stessi film...non per dire ma oggi sul digitale gratis tra Rai4-IRIS-Rai Movie-Cielo-LaF-Tv A Vicenza (non scherzo, qualche settimana fa c'ho visto Armageddon) oltre ai canali standard un film lo trovi quasi sempre e a volte anzi ritrovi vecchi film che fa anche piacere rivedere

Beh, ma li mica è colpa di Sky o di Meidaset. Sta al consumatore costruire l'abbonamento in base ai suoi interessi o alle sue possibilità (anche di tempo e non solo economiche). A me il cinema piace ma mai l'ho fatto e mai lo farò perché tanto non lo sfrutterei. Pagare un abbonamento per usare solo l'on demand è uno spreco, oltretutto quando internet offre la possibilità di poterti accontentare :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Sorry, ma penso che si potrebbe aprire un topic apposito (se non esiste già) per un eventuale confronto Sky / Mediaset
siamo andati un po' OT rispetto al discorso su ZDF
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quella è "prima fila" che è payperview, l'on demand è compreso ;)

L'on domand come funzionerebbe quindi?

Sul discorso costruire l'abbonamento ok, ma è sky che ti obbliga ad avere sempre il mondo sky anche se io per esempio voglio solo lo sport..idem se io volessi solo il calcio che devo per forza prendere tutto il pacchetto sport+il calcio..almeno un volta era così..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
Bé perché Sky cosa offre in chiaro? A parte 3-4 gare di MotoGP su Cielo il resto è tutto a pagamento ma non mi pare che gli abbonati insorgano..Certo l'investimento fatto da MP è stato sbagliato, non hanno capito che la gente non sta li a disdire un abbonamento con sky solo per la champions..o per lo meno, chi lo fa è una minima parte

Il fatto è che mediaset, da quando esiste, ha sempre mostrato le partite in chiaro delle italiane in champion quando era proprietaria dei diritti. Sempre. E' normale quindi che al pubblico comune la cosa stia sulle scatole, parlo di persone che non hanno nessun abbonamento alle pay tv. Ne a sky, ne premium. Qui c'è in ballo la diatriba tra abbonati, ma il problema è per la gente che non ha e non hai mai fatto nessun abbonamento.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
ma il problema è per la gente che non ha e non hai mai fatto nessun abbonamento.

esatto secondo me è questo il punto più basso della faccenda... non puoi non dare nessuna partita delle italiane in chiaro per tutta la fase a gironi... ok che in passato c'erano 4 italiane in champions invece di 2 e quindi per le pay-tv mettere una partita in chiaro era sacrificio minimo, ma cosa ne possono gli spettatori se il calcio italiano non è più quello di una volta (e in più per vederlo devono anche pagare)?! poi ci credo che la gente si dà allo streaming

sto rimpiangendo i tempi in cui era la RAI a trasmettere la champions (solo 1 partita alla settimana) ed è tutto dire
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
L'on domand come funzionerebbe quindi?

Sul discorso costruire l'abbonamento ok, ma è sky che ti obbliga ad avere sempre il mondo sky anche se io per esempio voglio solo lo sport..idem se io volessi solo il calcio che devo per forza prendere tutto il pacchetto sport+il calcio..almeno un volta era così..

Per l'abbonamento è vero però fanno così tutti, nel limite delle possibilità si cerca di costruirselo ;)
Per me mondo sky è imprescindibile quindi non ne faccio un problema, ma è soggettivo.

L'on demand in pratica è una videoteca, accedi dal menù, scegli film, serie tv, programma ecc... lo scarichi e te lo guardi. Senza costi aggiuntivi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Io sono 2 anni che ho tolto Sky e non ho pay tv. Beh, all'inizio é stata dura, mi ero affezionato a sky (alla D'Amico), poi ho capito che abbiamo fatto la cosa migliore...le partite di Champions che mi interessano, i vari Real-Barca, film appena usciti e serie tv me le vedo tranquillamente su Internet...per la Formula 1 mi va ancora bene ip servizio Rai e per le moto ci sta Cielo.

Faró cosí anche con le console invece di spendere 350 euro per la PS4 piú i 30-40 euro di giochi...

Spero che finisca al piú presto questa guerra ridicola tra sti due e che comporterà l'abbassamento dei prezzi...
 
Alto
head>