Mediaset si impunta e cripta ZDF

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Comunque alla base di tutto ci deve essere il rispetto per i telespettatori,
la TV volenti e nolenti è anche un fatto sociale,
Sky e Mediaset con queste guerre private ne stanno dimostrando molto poco,
e anche se è utopistico, io continuo a ripeterlo,
se tutta la gente si svegliasse e si rifiutasse di sottoscrivere gli abbonamenti a pagamento
ritornerebbe tutto free, come negli anni 80, film recenti e partite Champions.

Comunque l'impressione è che mediaset ha toppato sull'importanza della Champions,
è un bel plus ma la gente è più interessata al campionato, se a ciò aggiungiamo che utenze importanti come Milan e Inter ne sono fuori non credo che abbia tutto questo valore.
Non mi stupirei se avesse più valore a livello di interesse la serie B, nel senso che magari la Champions ha più ascoltatori ma non disposti a fare particolari pazzie per vederla, mentre la B potrebbe portare meno ascolti ma più abbonamenti sottoscritti.

Interessante e i giocatori che i tifosi sognano di vedere nelle loro squadre chi li paga? In Italia il 60-70 % dei ricavi delle società di calcio vengono dai diritti Tv senza quei soldi il calcio morirebbe e altro che scavalcare la Germania nel ranking , la nostra serie a diventerebbe a livello del campionato slovacco.
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Mediaset avrà pure il calcio, ma Sky anche ha tutti i migliori campionati europei, oltre la serie a e l'Europa League , e come già detto tutti gli altri sport, cambiare Sky per Mediaset , solo per la Champions League , è da polli :fuck:

Ma avete davvero tutto questo tempo per seguirvi Premier, Liga, Seria A, Serie B e gli altri sport meno seguiti? O è soltanto la solita storiella che raccontate a voi e a gli altri per "giustificarvi"?

Non so voi, ma già seguo a fatica le altre 2/3 squadre italiane che si contendo il titolo (tralasciando il Milan); voi vi guardate anche tutto il resto?

Chi se li perde gli avvincenti incontri tra Celta Vigo-Malaga o Watford-West Bromwich ...

Tolti i vari scontri tra le top il resto mi interessa meno del derby Chievo-Hellas..
Senza dimenticare che per vedere quei big match ci sono altre strade :asd::asd:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
La verità è che la Mediaset ha fatto una mossa suicida. Chi ha sky si guarda tutti i campionati che vuole e pure la Moto Gp (che io adoro da sempre) e per le partite di Champions, voglio ricordare che sono poche in un anno e chi ha sky se le può benissimo guardare in Streaming o in qualche Bar. Io personalmente non ho mai avuto la TV a pagamento, però da un punto di vista puramente etico Mediaset ha pagato per avere un esclusiva ed è giusto che sia cosi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Capisco avercela con il nostro "Grandissimo Presidente"; ma sembra, che ogni volta leggete qualcosa a lui legata, vi parta la testa e non ragionate più.

Hanno fatto una mossa audace togliendo a Sky quello che gli italiani vogliono: il Calcio.

Hanno speso una bella cifra, non c'è dubbio, ci guadagneranno o meno di sicuro non lo sappiamo; ma quello che è certo in Italia lo sport più seguito è loro e, non vorrei dire un "cavolata", lo propongono anche ad una cifra più vantaggiosa della rivale, pur mettendo più cose nel piatto (ah no non c'è la serie B, adesso come seguiremo la Pro Vercelli... :()

Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
-Moto GP
-I vari sport invernali
-Il golf
-Bocce in salita
-Ciclismo su pista
-Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".

MadiashitfanBoy :ave: .. eroico ..

Comunque a parte gli scherzi a me non può fregare men che meno di Mediaset , del nano e piersilvio.. io ci godo perché si stanno tirando addosso le ire di milioni di persone ...

godo , deve fallire
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Capisco avercela con il nostro "Grandissimo Presidente"; ma sembra, che ogni volta leggete qualcosa a lui legata, vi parta la testa e non ragionate più.

Hanno fatto una mossa audace togliendo a Sky quello che gli italiani vogliono: il Calcio.

Hanno speso una bella cifra, non c'è dubbio, ci guadagneranno o meno di sicuro non lo sappiamo; ma quello che è certo in Italia lo sport più seguito è loro e, non vorrei dire un "cavolata", lo propongono anche ad una cifra più vantaggiosa della rivale, pur mettendo più cose nel piatto (ah no non c'è la serie B, adesso come seguiremo la Pro Vercelli... :()

Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
-Moto GP
-I vari sport invernali
-Il golf
-Bocce in salita
-Ciclismo su pista
-Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".

Detta così sembra che la Champions League sia IL calcio. Sicuramente è importante, ma è solo la Champions.
A Sky rimane comunque il campionato (che è più completo di quanto offre Mediaset), e tra le altre (Serie B, EL, campionati stranieri) mi pare abbia ancora l'esclusiva per Europei e Mondiali. Non è che gli sia stato tolto il calcio come hai scritto...
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Mediaset offre un servizio di qualità inferiore, c'è poco da fare. Champions o non Champions, come Sky non ce n'è per gli eventi sportivi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Interessante e i giocatori che i tifosi sognano di vedere nelle loro squadre chi li paga? In Italia il 60-70 % dei ricavi delle società di calcio vengono dai diritti Tv senza quei soldi il calcio morirebbe e altro che scavalcare la Germania nel ranking , la nostra serie a diventerebbe a livello del campionato slovacco.

Negli anni 80 non mi pare che fossimo al livello del campionato Slovacco, se non erro eravamo il primo campionato :fuma:
semplicemente con il free aumenterebbero i ricavati pubblicitari, e poi visto che è comunque una cosa utopistica non vedo perchè anche all'estero dovrebbero sottoscrivere gli abbonamenti :fuma:
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
-Moto GP
-I vari sport invernali
-Il golf
-Bocce in salita
-Ciclismo su pista
-Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".
Penso che tu sottovaluti il seguito che hanno altri sport, compresi quelli americani. E la qualità dei programmi. E il fatto che con Skygo sono tre famiglie a beneficiare dell'abbonamento Sky. E che l'offerta della serie A e del calcio estero è più completa.
In un momento in cui il Milan non è in Champions rinunciare alla coppa non è un problema per me, le partite che mi interessano me le vado a vedere al pub o le trovo in streaming.
 
Alto
head>