Mediaset si impunta e cripta ZDF

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
Cioè io non posso piu guardarmi una partita in tedesco perche a loro non va bene... robe da non credere
 

Fabregas

New member
Registrato
19 Marzo 2015
Messaggi
233
Reaction score
1
Capisco avercela con il nostro "Grandissimo Presidente"; ma sembra, che ogni volta leggete qualcosa a lui legata, vi parta la testa e non ragionate più.

Hanno fatto una mossa audace togliendo a Sky quello che gli italiani vogliono: il Calcio.

Hanno speso una bella cifra, non c'è dubbio, ci guadagneranno o meno di sicuro non lo sappiamo; ma quello che è certo in Italia lo sport più seguito è loro e, non vorrei dire un "cavolata", lo propongono anche ad una cifra più vantaggiosa della rivale, pur mettendo più cose nel piatto (ah no non c'è la serie B, adesso come seguiremo la Pro Vercelli... :()

Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
-Moto GP
-I vari sport invernali
-Il golf
-Bocce in salita
-Ciclismo su pista
-Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non so quato sia sbagliata come mossa... Se ci fosse stato il Milan in champions io avrei seriamente pensato a togliere il pacchetto sport di sky per farmi il calcio su Mediaset. Il Milan però non c'è quindi mi arrangio in altri modi...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Il giorno in cui Milan Inter e Juve saranno contemporaneamente in champions, la cosa potrà dare i suoi frutti (se mai ci sarà quel giorno)
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Mediaset ha ragionissima , hanno comprato i diritti in ESCLUSIVA della champions e fanno bene a pretendere che sia così .
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
non so voi, ma io godo.
Berlusconi è un modello che non funziona più, in tutti i campi.
Spero che lo capisca prima del tracollo totale, quando ancora le sue aziende valgono qualcosa.

Ma viso il suo ego ne dubito fortemente.
Finirà tutto con la sua morte. I figli venderanno tutto.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Capisco avercela con il nostro "Grandissimo Presidente"; ma sembra, che ogni volta leggete qualcosa a lui legata, vi parta la testa e non ragionate più.

Hanno fatto una mossa audace togliendo a Sky quello che gli italiani vogliono: il Calcio.

Hanno speso una bella cifra, non c'è dubbio, ci guadagneranno o meno di sicuro non lo sappiamo; ma quello che è certo in Italia lo sport più seguito è loro e, non vorrei dire un "cavolata", lo propongono anche ad una cifra più vantaggiosa della rivale, pur mettendo più cose nel piatto (ah no non c'è la serie B, adesso come seguiremo la Pro Vercelli... :()

Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
-Moto GP
-I vari sport invernali
-Il golf
-Bocce in salita
-Ciclismo su pista
-Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".

Mediaset avrà pure il calcio, ma Sky anche ha tutti i migliori campionati europei, oltre la serie a e l'Europa League , e come già detto tutti gli altri sport, cambiare Sky per Mediaset , solo per la Champions League , è da polli :fuck:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Comunque alla base di tutto ci deve essere il rispetto per i telespettatori,
la TV volenti e nolenti è anche un fatto sociale,
Sky e Mediaset con queste guerre private ne stanno dimostrando molto poco,
e anche se è utopistico, io continuo a ripeterlo,
se tutta la gente si svegliasse e si rifiutasse di sottoscrivere gli abbonamenti a pagamento
ritornerebbe tutto free, come negli anni 80, film recenti e partite Champions.

Comunque l'impressione è che mediaset ha toppato sull'importanza della Champions,
è un bel plus ma la gente è più interessata al campionato, se a ciò aggiungiamo che utenze importanti come Milan e Inter ne sono fuori non credo che abbia tutto questo valore.
Non mi stupirei se avesse più valore a livello di interesse la serie B, nel senso che magari la Champions ha più ascoltatori ma non disposti a fare particolari pazzie per vederla, mentre la B potrebbe portare meno ascolti ma più abbonamenti sottoscritti.
 
Alto
head>