Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Mediaset è messa malissimo, godo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Stex
    Cioè io non posso piu guardarmi una partita in tedesco perche a loro non va bene... robe da non credere

Junior Member L'avatar di Fabregas
    Capisco avercela con il nostro "Grandissimo Presidente"; ma sembra, che ogni volta leggete qualcosa a lui legata, vi parta la testa e non ragionate più.

Hanno fatto una mossa audace togliendo a Sky quello che gli italiani vogliono: il Calcio.

Hanno speso una bella cifra, non c'è dubbio, ci guadagneranno o meno di sicuro non lo sappiamo; ma quello che è certo in Italia lo sport più seguito è loro e, non vorrei dire un "cavolata", lo propongono anche ad una cifra più vantaggiosa della rivale, pur mettendo più cose nel piatto (ah no non c'è la serie B, adesso come seguiremo la Pro Vercelli... )

Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
    -Moto GP
    -I vari sport invernali
    -Il golf
    -Bocce in salita
    -Ciclismo su pista
    -Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La verità è che stanno alla canna del gas perché hanno capito che non rientreranno MAI della spesa sostenuta.
    Esatto, ed ora si mettono a fare queste mosse da disperati.

Member
    Non so quato sia sbagliata come mossa... Se ci fosse stato il Milan in champions io avrei seriamente pensato a togliere il pacchetto sport di sky per farmi il calcio su Mediaset. Il Milan però non c'è quindi mi arrangio in altri modi...

Member
    Il giorno in cui Milan Inter e Juve saranno contemporaneamente in champions, la cosa potrà dare i suoi frutti (se mai ci sarà quel giorno)

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Mediaset ha ragionissima , hanno comprato i diritti in ESCLUSIVA della champions e fanno bene a pretendere che sia così .

non so voi, ma io godo.
    Berlusconi è un modello che non funziona più, in tutti i campi.
    Spero che lo capisca prima del tracollo totale, quando ancora le sue aziende valgono qualcosa.

Ma viso il suo ego ne dubito fortemente.
    Finirà tutto con la sua morte. I figli venderanno tutto.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Fabregas Visualizza Messaggio
    Capisco avercela con il nostro "Grandissimo Presidente"; ma sembra, che ogni volta leggete qualcosa a lui legata, vi parta la testa e non ragionate più.

Hanno fatto una mossa audace togliendo a Sky quello che gli italiani vogliono: il Calcio.

Hanno speso una bella cifra, non c'è dubbio, ci guadagneranno o meno di sicuro non lo sappiamo; ma quello che è certo in Italia lo sport più seguito è loro e, non vorrei dire un "cavolata", lo propongono anche ad una cifra più vantaggiosa della rivale, pur mettendo più cose nel piatto (ah no non c'è la serie B, adesso come seguiremo la Pro Vercelli... )

Ad oggi MP è davanti a Sky, molti questo non lo digeriscono e pur di non ammetterlo si "affermano" appassionati di:

-Formula 1
    -Moto GP
    -I vari sport invernali
    -Il golf
    -Bocce in salita
    -Ciclismo su pista
    -Pallavolo

ne dimentico sicuramente qualcuno.. ah si. Solo ora c'è la possibilità di vedere la partite tramite strade meno "limpide".
    Mediaset avrà pure il calcio, ma Sky anche ha tutti i migliori campionati europei, oltre la serie a e l'Europa League , e come già detto tutti gli altri sport, cambiare Sky per Mediaset , solo per la Champions League , è da polli

Bannato
    Comunque alla base di tutto ci deve essere il rispetto per i telespettatori,
    la TV volenti e nolenti è anche un fatto sociale,
    Sky e Mediaset con queste guerre private ne stanno dimostrando molto poco,
    e anche se è utopistico, io continuo a ripeterlo,
    se tutta la gente si svegliasse e si rifiutasse di sottoscrivere gli abbonamenti a pagamento
    ritornerebbe tutto free, come negli anni 80, film recenti e partite Champions.

Comunque l'impressione è che mediaset ha toppato sull'importanza della Champions,
    è un bel plus ma la gente è più interessata al campionato, se a ciò aggiungiamo che utenze importanti come Milan e Inter ne sono fuori non credo che abbia tutto questo valore.
    Non mi stupirei se avesse più valore a livello di interesse la serie B, nel senso che magari la Champions ha più ascoltatori ma non disposti a fare particolari pazzie per vederla, mentre la B potrebbe portare meno ascolti ma più abbonamenti sottoscritti.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.