Mediaset Premium come Sky: CL in un pacchetto più costoso.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mediaset Premium introduce una importante novità relativa agli abbonamenti. Da pochi giorni, infatti, è possibile scegliere se attivare un pacchetto comprendente soltanto la Serie A che costerà 10€ in meno rispetto al pacchetto Calcio che invece comprende anche la CL. Ecco il riepilogo:

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*26,00€/mese fino al 31/05/2016 (Inizi a pagare da gennaio), dopo 42,00€/mese

OPZIONE BAMBINI:*+5,00€/mese
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pessima mossa. E i vecchi abbonati come me al 100% avranno un downgrade continuando a pagare 26€ per la sola Serie A.
A quel punto andrò di prepagato Sky così risparmio e almeno vedo tutto il campionato più i campionati stranieri (esclusa la Premier). Alla CL credo proprio che dovrò rinunciarci ma pazienza, si va nei bar o di streaming.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Scelta incomprensibile visto che per la sola serie A uno preferisce di gran lunga sky, almeno la vedi tutta. Da abbonato MP v'assicuro che ci sono alcuni sabati in cui non ne vedi nemmeno una, ne anticipo ne posticipo, incredibile. Mi sarei piuttosto aspettato un pacchetto fase finale coppa campioni.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
1,750
SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese

Ma quindi cosa succede a chi ora ha l'abbonamento Serie+Calcio+HD+Play?
Mi ritrovo automaticamente nel primo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma quindi cosa succede a chi ora ha l'abbonamento Serie+Calcio+HD+Play?
Mi ritrovo automaticamente nel primo?

Pure io sono cliente MP nella tua stessa situazione, però di vecchia data (non so te) e pago 26 euro al mese per vedere tutto. Se per vedere la coppa campioni bisogna aumentare i costi io non lo farò, si tengano la loro coppetta.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Ma a Mediaset piace suicidarsi?

Ma non si rendono conto delle scelte strategiche immonde che stanno facendo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ma a Mediaset piace suicidarsi?

Ma non si rendono conto delle scelte strategiche immonde che stanno facendo?

Tutto parte a monte, hanno investito una cifra assurda e non ci sono ad oggi minimamente rientrati, adesso cercano di far alzare l'abbonamento pure ai vecchi clienti. Per me forse mezzi accettano questa cosa, anche solo per principio.

Parlo per me, se il Milan non è in coppa campioni non è questione di vita o di morte seguirla, sto anche senza come ho fatto lo scorso anno. Se poi proprio voglio guardare qualche partita vado al bar.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Pure io sono cliente MP nella tua stessa situazione, però di vecchia data (non so te) e pago 26 euro al mese per vedere tutto. Se per vedere la coppa campioni bisogna aumentare i costi io non lo farò, si tengano la loro coppetta.

Concordo. Anche io nella stessa situazione. Ma credo lasceranno così per i vecchi clienti.... sennò è disdetta.
 
Alto
head>