Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Mediaset Premium come Sky: CL in un pacchetto più costoso.

Mediaset Premium introduce una importante novità relativa agli abbonamenti. Da pochi giorni, infatti, è possibile scegliere se attivare un pacchetto comprendente soltanto la Serie A che costerà 10€ in meno rispetto al pacchetto Calcio che invece comprende anche la CL. Ecco il riepilogo:

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese per 12 mesi, dopo 26,00€/mese

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*26,00€/mese fino al 31/05/2016 (Inizi a pagare da gennaio), dopo 42,00€/mese

OPZIONE BAMBINI:*+5,00€/mese
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Pessima mossa. E i vecchi abbonati come me al 100% avranno un downgrade continuando a pagare 26€ per la sola Serie A.
    A quel punto andrò di prepagato Sky così risparmio e almeno vedo tutto il campionato più i campionati stranieri (esclusa la Premier). Alla CL credo proprio che dovrò rinunciarci ma pazienza, si va nei bar o di streaming.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Scelta incomprensibile visto che per la sola serie A uno preferisce di gran lunga sky, almeno la vedi tutta. Da abbonato MP v'assicuro che ci sono alcuni sabati in cui non ne vedi nemmeno una, ne anticipo ne posticipo, incredibile. Mi sarei piuttosto aspettato un pacchetto fase finale coppa campioni.

SERIE & DOC + SERIE A & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY:*19,00€/mese fino al 31/05/2016, dopo 36,00€/mese
    Ma quindi cosa succede a chi ora ha l'abbonamento Serie+Calcio+HD+Play?
    Mi ritrovo automaticamente nel primo?

Citazione Originariamente Scritto da raducioiu Visualizza Messaggio
    Ma quindi cosa succede a chi ora ha l'abbonamento Serie+Calcio+HD+Play?
    Mi ritrovo automaticamente nel primo?
    Pure io sono cliente MP nella tua stessa situazione, però di vecchia data (non so te) e pago 26 euro al mese per vedere tutto. Se per vedere la coppa campioni bisogna aumentare i costi io non lo farò, si tengano la loro coppetta.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Ma a Mediaset piace suicidarsi?

Ma non si rendono conto delle scelte strategiche immonde che stanno facendo?

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Ma a Mediaset piace suicidarsi?

Ma non si rendono conto delle scelte strategiche immonde che stanno facendo?
    Tutto parte a monte, hanno investito una cifra assurda e non ci sono ad oggi minimamente rientrati, adesso cercano di far alzare l'abbonamento pure ai vecchi clienti. Per me forse mezzi accettano questa cosa, anche solo per principio.

Parlo per me, se il Milan non è in coppa campioni non è questione di vita o di morte seguirla, sto anche senza come ho fatto lo scorso anno. Se poi proprio voglio guardare qualche partita vado al bar.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Pure io sono cliente MP nella tua stessa situazione, però di vecchia data (non so te) e pago 26 euro al mese per vedere tutto. Se per vedere la coppa campioni bisogna aumentare i costi io non lo farò, si tengano la loro coppetta.
    Concordo. Anche io nella stessa situazione. Ma credo lasceranno così per i vecchi clienti.... sennò è disdetta.

Amministratore L'avatar di Admin
    Questi sono pazzi.

Ma chi le pensa?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche io nella stessa situazione. Ma credo lasceranno così per i vecchi clienti.... sennò è disdetta.
    Forse fino a gennaio, questa scelta la vedo cosi dedicata a noi vecchi utenti....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.