Mediaset Premium come Sky: CL in un pacchetto più costoso.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Non sarà una cosa immediata, se ne riparlerà nel 2016 e dubito possano darti risposte certe. Fino ad ora cmq i vecchi abbonati hanno sempre avuto aumenti o adeguamenti con i nuovi listini.
Quindi sarà solo una questione di tempo prima che ci facciano un downgrade oppure aumentino il prezzo a 36€.

Infatti sono rimasto piuttosto stupito di esser rimasto a 26 euro nonostante la coppa campioni, questione di tempo e ci ritroveremo a pagare qualche euro in meno rispetto ai nuovi abbonati, garantito. Arrivato a quel punto mi farò sky, preferisco pagare 35 euro per vedere la serie A come si deve piuttosto di pagarli per vedere campionato e coppa campioni con la qualità di MP, se il Milan tornerà in coppa campioni andrò al bar a guardarmelo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Infatti sono rimasto piuttosto stupito di esser rimasto a 26 euro nonostante la coppa campioni, questione di tempo e ci ritroveremo a pagare qualche euro in meno rispetto ai nuovi abbonati, garantito. Arrivato a quel punto mi farò sky, preferisco pagare 35 euro per vedere la serie A come si deve piuttosto di pagarli per vedere campionato e coppa campioni con la qualità di MP, se il Milan tornerà in coppa campioni andrò al bar a guardarmelo.

Come detto a quel punto passerò pure io a Sky ma senza abbonarmi. Con una prepagata da 200€ ti vedi Sky tv + un pacchetto a scelta e penso proprio che sceglierò il calcio...sebbene sulle prepagate debba rinunciare alla Premier, a My Sky e a Sky Go. Ma tanto sono servizi che non ho mai usato quindi la cosa non mi tange.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come detto a quel punto passerò pure io a Sky ma senza abbonarmi. Con una prepagata da 200€ ti vedi Sky tv + un pacchetto a scelta e penso proprio che sceglierò il calcio...sebbene sulle prepagate debba rinunciare alla Premier, a My Sky e a Sky Go. Ma tanto sono servizi che non ho mai usato quindi la cosa non mi tange.

Ma quel sistema di prepagate è confermato funziona bene?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
non penso che riguardi chi , come me , ha il pacchetto calcio a 19 euro al mese fino ad agosto prossimo .

penso che sara' per i nuovi abbonati altrimenti devono mandarti una mail per approvazione delle nuove tariffe....credo che da come va' il milan saranno disdette a raffica.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
non penso che riguardi chi , come me , ha il pacchetto calcio a 19 euro al mese fino ad agosto prossimo .

penso che sara' per i nuovi abbonati altrimenti devono mandarti una mail per approvazione delle nuove tariffe....credo che da come va' il milan saranno disdette a raffica.

Beh se tu hai una promozione fino alla fine di essa stai sicuramente tranquillo, poi quasi sicuramente ti passano alla cifra che decidono loro. Per esperienza ti dico che non ti chiedono l'approvazione per le nuove tariffe, di mandano solamente un avviso del cambiamento nella fattura e di conseguenza tu hai un tot di tempo eventualmente per disdire. In questo caso però di fatto aggiungono un pacchetto quindi forse è possibile chiedano l'approvazione per potertelo aggiungere, vedremo.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ma quel sistema di prepagate è confermato funziona bene?

Si, funziona perfettamente con le limitazioni a cui accennavo.

Quando a noi vecchi clienti ci modificheranno unilateralmente il contratto facendo un downgrade o aumentando il prezzo, ci avviseranno tramite raccomandata e potremo disdire senza penali. Nel mio caso hanno sempre fatto così (da quando pagavo 14€ al mese). E se prima avevo una ragione economica per restare con loro, adesso viene a mancare pure quella visto che la concorrenza è accessibile a condizioni migliori e peraltro senza vincoli.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Come detto a quel punto passerò pure io a Sky ma senza abbonarmi. Con una prepagata da 200€ ti vedi Sky tv + un pacchetto a scelta e penso proprio che sceglierò il calcio...sebbene sulle prepagate debba rinunciare alla Premier, a My Sky e a Sky Go. Ma tanto sono servizi che non ho mai usato quindi la cosa non mi tange.

Anche io tempo fa ho pensato alla prepagata Sky, ma il problema è che serve avere parabola e decoder Sky, da quello che ho capito.... Forse una spesa eccessiva.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Anche io tempo fa ho pensato alla prepagata Sky, ma il problema è che serve avere parabola e decoder Sky, da quello che ho capito.... Forse una spesa eccessiva.

Decoder Sky HD più parabola sono 100€ circa ma considera che é una spesa che fai solo una volta. Per me il gioco vale assolutamente la candela.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ah, 100 euro entrambe le cose? Beh mi informo meglio anche io allora, magari è un idea..

Beh forse non ti bastano 100 euro per entrambe le cose, ti serve qualcosina in più, se poi non ti sai fare il lavoro da solo sei sicuramente sopra i 200. Però è un lavoro che fai una volta ed è per sempre.
 
Alto
head>