Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Non sarà una cosa immediata, se ne riparlerà nel 2016 e dubito possano darti risposte certe. Fino ad ora cmq i vecchi abbonati hanno sempre avuto aumenti o adeguamenti con i nuovi listini.
    Quindi sarà solo una questione di tempo prima che ci facciano un downgrade oppure aumentino il prezzo a 36€.
    Infatti sono rimasto piuttosto stupito di esser rimasto a 26 euro nonostante la coppa campioni, questione di tempo e ci ritroveremo a pagare qualche euro in meno rispetto ai nuovi abbonati, garantito. Arrivato a quel punto mi farò sky, preferisco pagare 35 euro per vedere la serie A come si deve piuttosto di pagarli per vedere campionato e coppa campioni con la qualità di MP, se il Milan tornerà in coppa campioni andrò al bar a guardarmelo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti sono rimasto piuttosto stupito di esser rimasto a 26 euro nonostante la coppa campioni, questione di tempo e ci ritroveremo a pagare qualche euro in meno rispetto ai nuovi abbonati, garantito. Arrivato a quel punto mi farò sky, preferisco pagare 35 euro per vedere la serie A come si deve piuttosto di pagarli per vedere campionato e coppa campioni con la qualità di MP, se il Milan tornerà in coppa campioni andrò al bar a guardarmelo.
    Come detto a quel punto passerò pure io a Sky ma senza abbonarmi. Con una prepagata da 200€ ti vedi Sky tv + un pacchetto a scelta e penso proprio che sceglierò il calcio...sebbene sulle prepagate debba rinunciare alla Premier, a My Sky e a Sky Go. Ma tanto sono servizi che non ho mai usato quindi la cosa non mi tange.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Come detto a quel punto passerò pure io a Sky ma senza abbonarmi. Con una prepagata da 200€ ti vedi Sky tv + un pacchetto a scelta e penso proprio che sceglierò il calcio...sebbene sulle prepagate debba rinunciare alla Premier, a My Sky e a Sky Go. Ma tanto sono servizi che non ho mai usato quindi la cosa non mi tange.
    Ma quel sistema di prepagate è confermato funziona bene?

Member L'avatar di dyablo65
    non penso che riguardi chi , come me , ha il pacchetto calcio a 19 euro al mese fino ad agosto prossimo .

penso che sara' per i nuovi abbonati altrimenti devono mandarti una mail per approvazione delle nuove tariffe....credo che da come va' il milan saranno disdette a raffica.
    ma chi xeo Lu Boh...?

Citazione Originariamente Scritto da dyablo65 Visualizza Messaggio
    non penso che riguardi chi , come me , ha il pacchetto calcio a 19 euro al mese fino ad agosto prossimo .

penso che sara' per i nuovi abbonati altrimenti devono mandarti una mail per approvazione delle nuove tariffe....credo che da come va' il milan saranno disdette a raffica.
    Beh se tu hai una promozione fino alla fine di essa stai sicuramente tranquillo, poi quasi sicuramente ti passano alla cifra che decidono loro. Per esperienza ti dico che non ti chiedono l'approvazione per le nuove tariffe, di mandano solamente un avviso del cambiamento nella fattura e di conseguenza tu hai un tot di tempo eventualmente per disdire. In questo caso però di fatto aggiungono un pacchetto quindi forse è possibile chiedano l'approvazione per potertelo aggiungere, vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma quel sistema di prepagate è confermato funziona bene?
    Si, funziona perfettamente con le limitazioni a cui accennavo.

Quando a noi vecchi clienti ci modificheranno unilateralmente il contratto facendo un downgrade o aumentando il prezzo, ci avviseranno tramite raccomandata e potremo disdire senza penali. Nel mio caso hanno sempre fatto così (da quando pagavo 14€ al mese). E se prima avevo una ragione economica per restare con loro, adesso viene a mancare pure quella visto che la concorrenza è accessibile a condizioni migliori e peraltro senza vincoli.

Anche io tempo fa ho pensato alla prepagata Sky, ma il problema è che serve avere parabola e decoder Sky, da quello che ho capito.... Forse una spesa eccessiva.

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Anche io tempo fa ho pensato alla prepagata Sky, ma il problema è che serve avere parabola e decoder Sky, da quello che ho capito.... Forse una spesa eccessiva.
    Decoder Sky HD più parabola sono 100€ circa ma considera che é una spesa che fai solo una volta. Per me il gioco vale assolutamente la candela.

Decoder Sky HD più parabola sono 100€ circa ma considera che é una spesa che fai solo una volta. Per me il gioco vale assolutamente la candela.
    Ah, 100 euro entrambe le cose? Beh mi informo meglio anche io allora, magari è un idea..

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ah, 100 euro entrambe le cose? Beh mi informo meglio anche io allora, magari è un idea..
    Beh forse non ti bastano 100 euro per entrambe le cose, ti serve qualcosina in più, se poi non ti sai fare il lavoro da solo sei sicuramente sopra i 200. Però è un lavoro che fai una volta ed è per sempre.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.