Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Senior Member L'avatar di Jino

Mediaset Premium calcio HD

Qualcuno ce l'ha? Se si, come funziona? Si paga un aggiunta all'abbonamento?

Ho visto che serve avere la CAM HD, cosa che mio padre ha preso, solamente che questa sera ad esempio non riesce a vedere Livorno-Padova in HD. E' perchè serve pagare di più nell'abbonamento?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che io sappia non si paga di più. Deve essere un problema relativo al decoder,o alla tv a questo punto. Stai sicuro che non si paga nulla di più che l''HD.

Perchè se mio papà la guarda sul canale normale la partita la vede, mentre se la guarda sul canale HD gli viene scritto che la può acquistare a 5€. Boh!

Io ho fatto Premium da poco ed effettivamente l'HD è inserito tra i pacchetti come fosse una cosa a sé (penso però che venga inserito automaticamente nei nuovi abbonamenti che comprendono come base standard HD+Serie&Doc+PremiumPlay). Io mi son abbandonato solo per il calcio e mi son ritrovato in automatico HD+Serie&Doc+PremiumPlay. Questo per 24 € al mese.

Può darsi che tuo padre si sia abbonato quando l'HD non era incluso automaticamente nell'offerta...

Io ho anche il decoder premium HD che, in aggiunta, mi costa 5 € al mese... non so dirti se è necessario averlo o va bene qualsiasi dispositivo HD.

Member L'avatar di cris
    l' HD di premium è gratis.

Basta avere un decoder con ingresso HDMI e una tv HD, ovviamente.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    sono indeciso se farmi il decoder hd, sinceramente non mi cambia la vita

Si ma se al posto del decoder HD io c'ho dietro la tv la cam HD è tanto uguale, giusto?!

Member L'avatar di cris
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma se al posto del decoder HD io c'ho dietro la tv la cam HD è tanto uguale, giusto?!
    a essere sincero, nemmeno ho idea di che sia, la cam HD...

Livestrong
    Ospite
    Se vi interessa la telecronaca di skincats tenete presente che l'hd, per qualche strano motivo, supporta solo la telecronaca di MP

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    a essere sincero, nemmeno ho idea di che sia, la cam HD...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.