Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Mediaset , l'addio a Sky costa carissimo..

Che la situazione in Mediaset fosse delicata lo si sapeva da tempo ma la ( scellerata ) decisione di abbandonare il satellite in chiaro di Sky è stata una mossa che la famiglia Berlusconi sta pagando carissimo .

Le prime settimane dicono che fuori dal satellite di Sky , Mediaset perde mediamente 1,5 punti di share e gli ascolti delle trasmissioni di punta calano clamorosamente .

Purtroppo la via intrapresa non è revocabile è già si parla di clamoroso suicidio .

Ad amplificare la notizia arriva anche la conferma sugli spostamenti di abbonati da Sky a Mediaset ... A quanto si apprende da numeri non ufficiali soltanto il 10/15% degli abbonati ( pronosticati da Mediaset ) ha disdetto Sky per passare a Mediaset .

Numeri drammatici

Fonte : Tutte le maggiori testate
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Up
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Mettiamo caso io fossi abbonato sky, il Milan gioca la coppa campioni e non la posso vedere, beh per quelle 6-10 partite l'anno vado al bar, mentre le 38 di campionato me le guardo a casa. Idem vale per chi abbonato MP vuole vedere la propria squadra in EL.

Quindi è piuttosto normale non aver voglia di cambiare e spostarsi. Specie a questi prezzi.

Io credo visto il flop se non sarà a gennaio sarà il prossimo anno che verrà creato un pacchetto solo CL a cifre più contenute.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mettiamo caso io fossi abbonato sky, il Milan gioca la coppa campioni e non la posso vedere, beh per quelle 6-10 partite l'anno vado al bar, mentre le 38 di campionato me le guardo a casa. Idem vale per chi abbonato MP vuole vedere la propria squadra in EL.

Quindi è piuttosto normale non aver voglia di cambiare e spostarsi. Specie a questi prezzi.

Io credo visto il flop se non sarà a gennaio sarà il prossimo anno che verrà creato un pacchetto solo CL a cifre più contenute.
    Ma infatti penso che sia stato un problema di valutazione errata da parte di Mediaset strapagando L esclusiva

Member L'avatar di Mou
    Dire che godo sarebbe riduttivo.
    Tenacemente gobbo!

La cosa che mi ha sorpreso leggendo la notizia in rete è stato apprendere che il grande fratello ha perso il 60% degli spettatori per sta cosa di sky. Cioè, praticamente la maggiorparte del pubblico del grande fratello sono gli abbonati sky

Mazza che tristezza

Bannato
    Mi sembra di aver letto che un 1% di share vale sui 60 milioni di euro.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Godo enormemente

Godo

Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    La cosa che mi ha sorpreso leggendo la notizia in rete è stato apprendere che il grande fratello ha perso il 60% degli spettatori per sta cosa di sky. Cioè, praticamente la maggiorparte del pubblico del grande fratello sono gli abbonati sky

Mazza che tristezza
    Ma infatti ho evitato di riportare questa cosa perché non L ho capita ... Ma mi pare una esagerazione ... Come puo' spostare il 2% di share il 60% del pubblico ??

Per me è una " scusa" usata per giustificare il fallimento di un format morto da 10 anni

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.