Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Senior Member L'avatar di Butcher
    Fate come me. Risparmiate soldi e usufruite dell'immenso nettare di internet.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    L'eccessiva aggressività si paga sempre.
    Quando Sky vinceva l'assegnazione dei diritti TV di CL, poi li condivideva con Mediaset.
    Invece Mediaset ha scelto una politica ultra-aggressiva, con l'esclusiva alla CL e poi la proibizione di trasmettere i propri canali su SKY. E le scelte stupide si pagano carissime.

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Mediaset ha lo stesso problema del Milan: una dirigenza ormai logora e inefficace. Una volta avevano molti programmi du Qualità. Ora è tutto un copia-incolla.. Comunque credo siano momenti passeggeri.. Probabilmente è il vecchio che non permette un più agevole cambio della guardia... O forse sono gli eredi che non sono all altezza....
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma se MP è da tanti anni gestito da Piersilvio, tutt'altro che vecchio. La verità è che hanno voluto forzare il gioco prendendosi un gran rischio, rischio che ad oggi rischiano di pagare caro perchè non stanno avendo i risultati ottenuti. Allora come faranno a rientrare della spesa?

Beh una delle soluzione sarà trattare con sky, ma non certo questa stagione vista la campagna pubblicitaria imponente, dalla prossima. Però anche qui faranno una figura pessima nei confronti dei clienti e sky sapendo che sono obbligati a sedersi al tavolo strapperebbe un bel accordo.

Per il presente non possono di certo aumentare l'abbonamento agli attuali clienti, sarebbe il suicidio finale, a massimo propenderanno per una soluzione pacchetto solo coppa campioni, chi lo vuole si compra la tessera a tot soldi e si guarda tutta la fase finale. Ecco, in questo caso credo molti clienti sky la comprerebbero, perchè non sottoscrivono l'abbonamento. Però è ovvio non far firmare nuovi contratti significa fallire l'obiettivo iniziale di strappare clienti a Sky.
    .

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma se MP è da tanti anni gestito da Piersilvio, tutt'altro che vecchio. La verità è che hanno voluto forzare il gioco prendendosi un gran rischio, rischio che ad oggi rischiano di pagare caro perchè non stanno avendo i risultati ottenuti. Allora come faranno a rientrare della spesa?

Beh una delle soluzione sarà trattare con sky, ma non certo questa stagione vista la campagna pubblicitaria imponente, dalla prossima. Però anche qui faranno una figura pessima nei confronti dei clienti e sky sapendo che sono obbligati a sedersi al tavolo strapperebbe un bel accordo.

Per il presente non possono di certo aumentare l'abbonamento agli attuali clienti, sarebbe il suicidio finale, a massimo propenderanno per una soluzione pacchetto solo coppa campioni, chi lo vuole si compra la tessera a tot soldi e si guarda tutta la fase finale. Ecco, in questo caso credo molti clienti sky la comprerebbero, perchè non sottoscrivono l'abbonamento. Però è ovvio non far firmare nuovi contratti significa fallire l'obiettivo iniziale di strappare clienti a Sky.
    esatto , la mossa assurda di strapagare la champions per avere più abbonati e prenderli a Sky è stata una cosa fuori da ogni logica.. che mediaset pagherà carissimo ...

giusto cosi ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    esatto , la mossa assurda di strapagare la champions per avere più abbonati e prenderli a Sky è stata una cosa fuori da ogni logica.. che mediaset pagherà carissimo ...

giusto cosi ..
    Io non conosco le cifre, siamo poi sicuri che sia stata strapagata?..di certo a Mediaset qualche pollo pensava che la Champions fosse chissà quale evento planetario..ma la verità è che il tifoso medio, se non gioca la sua squadra (e ci sono Milan, Inter e Napoli out quindi milioni di tifosi) manco se ne frega...io stesso che pure amo il calcio spesso il mercoledì ho di meglio da fare..giocasse il Milan sarebbe un conto ma non è che sposto degli impegni per vedermi la Roma o la Juve..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Io non conosco le cifre, siamo poi sicuri che sia stata strapagata?..di certo a Mediaset qualche pollo pensava che la Champions fosse chissà quale evento planetario..ma la verità è che il tifoso medio, se non gioca la sua squadra (e ci sono Milan, Inter e Napoli out quindi milioni di tifosi) manco se ne frega...io stesso che pure amo il calcio spesso il mercoledì ho di meglio da fare..giocasse il Milan sarebbe un conto ma non è che sposto degli impegni per vedermi la Roma o la Juve..
    A si , pure io .. diciamo che ci sta se ti fai pizza + birra dagli amici e ti guardi la giuve per gufarla ma non avrei MAI cambiato per vedere la champions
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ma infatti. Fosse una coppa campioni con Milan, Inter e Juve il numero di abbonati sono certo sarebbe stato tutt'altro. Ma c'è solo la Juventus e la Roma non ha certo il bacino di utenza delle altre due. La terza squadra, la Lazio, non s'è nemmeno qualificata.

Junior Member
    Comunque, chiariamo una volta per tutte, che a noi milanisti della crisi di Mediaset non ce ne frega niente.
    Deve essere chiaro che non c'è nessun obbligo per un milanista di stimare il proprio presidente, di votargli i suoi partiti, di difendere le sue aziende, e di vedere le sue trasmissioni.

Senior Member L'avatar di Jino
    Parlo da cliente MP.

Oggi partite di serie A trasmesse: ZERO.

Calcio estero? Inutili e penose partite di Ligue 1.

E tutto per far vedere in esclusiva la coppa campioni, che se proprio volessi seguire la mia squadra del cuore per quelle 5-10 partite l'anno vado al bar.

L'anno scorso quando vedevo praticamente quasi tutte le partite era tutt'altra cosa, ora arrivo a casa accendo e non vedo più niente, ne calcio estero decente ne addirittura più la serie A.

Robe da matti.

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Visualizza Messaggio
    Comunque, chiariamo una volta per tutte, che a noi milanisti della crisi di Mediaset non ce ne frega niente.
    Deve essere chiaro che non c'è nessun obbligo per un milanista di stimare il proprio presidente, di votargli i suoi partiti, di difendere le sue aziende, e di vedere le sue trasmissioni.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.