Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Ma chi si occupa di queste cose alla Mediaset? Sono ampiamente anticipabili queste situazioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Certo che Berlusconi tra mediaset e milan ha dei dirigenti di livello mondiale...

Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Certo che Berlusconi tra mediaset e milan ha dei dirigenti di livello mondiale...
    Stavo pensando la stessa cosa. Gli sta bene non poco.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da MissRossonera Visualizza Messaggio
    Stavo pensando la stessa cosa. Gli sta bene non poco.
    Ovvio , amici degli amici messi in posti che non sanno ricoprire ... Alla lunga la paghi .

Poi ovviamente considera che in Mediaset ci sono tutte le amiche del nano che devono lavorare per forza e si spiega il disastro
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ovvio , amici degli amici messi in posti che non sanno ricoprire ... Alla lunga la paghi .

Poi ovviamente considera che in Mediaset ci sono tutte le amiche del nano che devono lavorare per forza e si spiega il disastro
    Eh già! Ma che vuoi,quando si è generosi c'è sempre il rischio di rimetterci...
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di bmb
    Pazzesco come la gente sia così pigra da non voler neanche passare da HDMI a ANTENNA.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Pazzesco come la gente sia così pigra da non voler neanche passare da HDMI a ANTENNA.
    Ma infatti non capisco, penso che il segnale del digitale ormai prenda anche in mezzo alle montagne.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Bé non sempre è pigrizia..molta gente nel tempo ha installato direttamente la parabola e non dispone proprio più fisicamente dell'antenna standard..nel caso si può passare al tv sat ma va da schifo e costa pure abbastanza acquistarlo (non ricordo se 50 o 100 euro)

Detto ciò quello che mi stupisce è lo share che in realtà fanno queste tv con tutta la spazzatura che trasmettono..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Bé non sempre è pigrizia..molta gente nel tempo ha installato direttamente la parabola e non dispone proprio più fisicamente dell'antenna standard..nel caso si può passare al tv sat ma va da schifo e costa pure abbastanza acquistarlo (non ricordo se 50 o 100 euro)

Detto ciò quello che mi stupisce è lo share che in realtà fanno queste tv con tutta la spazzatura che trasmettono..
    io non ho neanche la TV normale .. ho acquistato un Samsung che sostanzialmente uso come " schermo " per Sky .. non ho mai neanche fatto la ricerca dei canali normali che evito come la peste ..
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Ma chi è il pirla che passa da Sky a MP solo per la Champions? Se potessi permettermi di pagare Sky, io non lo mollerei mai. A Mediaset hanno toppato sto giro, e lo dico da abbonato Mediaset Premium, che probabilmente a Gennaio si vedrà aumentare l'abbonamento perchè avrò la Champions per i prossimi 200 anni.
    Imbecilli.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.