Mediaset: dal 7 settembre segnale criptato su satellite.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Mediaset ha da poco annunciato che dal 7 settembre i suoi canali free (tra cui i 3 principali Rete 4, Canale 5 e Italia 1) saranno totalmente criptati sul satellite. Per cui la loro visione sarà possibile soltanto con la Digital Key (per chi possiede Sky) o con TivuSat. Dunque potrebbero esserci dei problemi per tutti coloro che non possiedono la chiavetta digitale di Sky, o non sono coperti dal segnale digitale.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
Che ottima notizia! Adesso la mia ragazza non mi tedierà più con la feccia che propina Mediaset, tipo Amici o altri programmi insulsi. Purtroppo ho anche la Digital Key, che casualmente potrebbe sparire :D

A parte questo, non capisco l'atteggiamento di chiusura di Mediaset. A quanto ne posso capire, i canali free si basano sulla pubblicità, e più ascolti uguale più incassi da pubblicità. Se sperano che tutti quelli che guardano qualche programma Mediaset si abbonino a Premium si sbagliano di grosso, secondo la mia opinione, visto che l'offerta - escludendo la Champions - non mi sembra entusiasmante, e nemmeno i prezzi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono anni che non guardo quella M di Mediaset ... Sky tutta la vita
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Che ottima notizia! Adesso la mia ragazza non mi tedierà più con la feccia che propina Mediaset, tipo Amici o altri programmi insulsi. Purtroppo ho anche la Digital Key, che casualmente potrebbe sparire :D

A parte questo, non capisco l'atteggiamento di chiusura di Mediaset. A quanto ne posso capire, i canali free si basano sulla pubblicità, e più ascolti uguale più incassi da pubblicità. Se sperano che tutti quelli che guardano qualche programma Mediaset si abbonino a Premium si sbagliano di grosso, secondo la mia opinione, visto che l'offerta - escludendo la Champions - non mi sembra entusiasmante, e nemmeno i prezzi.

Premium non c'è sul satellite, non credo che sia dovuto a questo.
 
Alto
head>