Mediaset: Champions in esclusiva nel 2015-18. 2014/15 su Sky.

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Guarda che so bene come funziona sky :)

E ti ripeto, la maggior parte segue il calcio..non so come tu faccia ad avere dubbi :)

Te li immagini i gobbi che credono di poter vincere la C.L. che rinunciano a vedere le partite??? io no :)

Se il milan fosse in E.L... rinuncio a vederlo credo... di sicuro non pagherei 30-40 euro al mese per l' E.L.

se sai bene di sky dovresti sapere che il pacchetto meno venduto è proprio il pacchetto calcio!
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
non capisco dove sta il problema:

è evidente che sky comprerà i diritti da mediaset.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Alla fine ragazzi la cosa da dire è soltanto una, in queste battaglie chi ci rimette alla fine siamo solo e soltanto noi clienti. Come sempre.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Alla fine ragazzi la cosa da dire è soltanto una, in queste battaglie chi ci rimette alla fine siamo solo e soltanto noi clienti. Come sempre.

infatti..se fossimo intelligenti dovremmo disidire tutti gli abbonamenti alle pay tv, senza noi clienti che paghiamo loro non andrebbero da nessuna parte, hanno ormai troppo potere, se facessimo cosi vedremmo tutto in chiaro, tipo come è successo per la liga che è finita alle tv locali..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
infatti..se fossimo intelligenti dovremmo disidire tutti gli abbonamenti alle pay tv, senza noi clienti che paghiamo loro non andrebbero da nessuna parte, hanno ormai troppo potere, se facessimo cosi vedremmo tutto in chiaro, tipo come è successo per la liga che è finita alle tv locali..

Alla fine da tutto questo io che c'ho premium mi vedo i prezzi assolutamente aumentati, per vedere di fatto quello che già comunque vedo ora, quindi me lo prendo nel didietro. Sky per comprare i diritti da premium non farà altro che aumentare i prezzi per ammortizzare lo sforzo. Alla fin della fiera aumentano a tutti e due i clienti, stop.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non è scontato che Premium venda i diritti a Sky, stanno puntando molto sul fatto della esclusiva e di aver rotto il monopolio satellitare (parole di Piersilvio). Tra l'altro hanno investito 700M e cederli a Sky per rientrare anche della metà non avrebbe molto senso.
Se hanno speso quei soldi, per me, è perché hanno qualcuno dietro. Non lo hanno fatto nell'ottica di rivenderli a Sky. Proprio oggi, Marco Iaria della Gazzetta dello Sport, parla di Al Jazeera che entrerebbe nel mercato delle pay tv nostrane. La situazione, in realtà, è più complessa di come si possa pensare. La Pay tv di Mediaset, infatti, entro l'estate dovrebbe fondersi con Mediaset Espana per creare una nuova società capace di contenere il 100% di Mediaset Premium e la maggioranza della Pay tv spagnola (Digital +). In questo modo, la nuova società che si verrebbe a creare sarebbe molto appetibile sul mercato in quanto un investitore che ci mettesse sopra le mani avrebbe il controllo delle Pay tv di due paesi come Spagna e Italia. Gli arabi hanno già investito sulla Pay tv francese beIN Sports, ma non è da escludere che vogliano mettere le mani anche su quelle delle due penisole. Ad ogni modo, gli acquirenti o nuovi soci non mancherebbero, infatti si parla anche di colossi americani (BlackRock, Kkr e Permira ) e la stessa Canal +.

Piersilvio Berlusconi: «Non è solo una questione sportiva, Mediaset sta lavorando ad un progetto di sviluppo che porti le nostre pay tv a crescere anche all'estero, soprattutto in Spagna, ed avere i diritti della Champions è un tassello fondamentale per lo sviluppo»
 
Alto
head>