Mediaset: Champions in esclusiva nel 2015-18. 2014/15 su Sky.

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Se oseranno farlo ancora è la volta buona che disdico.
Detto ciò, non credo che l'assenza della Champions mi farà togliere Sky. On Demand lo uso tantissimo e guardo molti altri programmi oltre al calcio.

Quotissimo, Champions o non Champions siamo su due pianeti distantissimi. Se non ci sarà la Champions me ne farò una ragione, e mi organizzerò diversamente, ma non rinuncerei mai alla qualità ed all'offerta di Sky
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,732
Reaction score
9,720
Ragazzi nessuno ha pensato alla seguente cosa ( che piu' ci penso, piu ha senso)

Nel 2015/2016, la champions sarà solo su MEDIASET PREMIUM, l' europa league solo su SKY.

Credete davvero che Mediaset "lasci andare" il Milan soltanto in Europa League in quella stagione?

Oppure cercherà di far abbonare a PREMIUM gli oltre 5.000.000 di tifosi del Milan che vogliono vedere la CL ?

Ragazziiiiii...non mi sembrano pure fantasie..anzi...che sia un buon presagio?
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Ragazzi nessuno ha pensato alla seguente cosa ( che piu' ci penso, piu ha senso)

Nel 2015/2016, la champions sarà solo su MEDIASET PREMIUM, l' europa league solo su SKY.

Credete davvero che Mediaset "lasci andare" il Milan soltanto in Europa League in quella stagione?

Oppure cercherà di far abbonare a PREMIUM gli oltre 5.000.000 di tifosi del Milan che vogliono vedere la CL ?

Ragazziiiiii...non mi sembrano pure fantasie..anzi...che sia un buon presagio?

ma secondo te io cliente sky passo a premium per massimo 6 partite di champions del milan? o vado al bar o vado di acquisti singoli. sky non è solo calcio!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,732
Reaction score
9,720
ma secondo te io cliente sky passo a premium per massimo 6 partite di champions del milan? o vado al bar o vado di acquisti singoli. sky non è solo calcio!

Absolutely yes :)

forse non tu.. ma tu per loro sei il nulla!

Guardano i grandi numeri!

Molta gente segue sky principalmente solo per il calcio.
Tu cosa sceglieresti?

1) pagare 20-25 € al mese per vedere tutte le partite del campionato e la Champions League

2) pagare 30-40 € al mese per vedere solo il campionato?

Direi che il 80% degli utenti non avrebbe il minimo dubbio..
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
Absolutely yes :)

forse non tu.. ma tu per loro sei il nulla!

Guardano i grandi numeri!

Molta gente segue sky principalmente solo per il calcio.
Tu cosa sceglieresti?

1) pagare 20-25 € al mese per vedere tutte le partite del campionato e la Champions League

2) pagare 30-40 € al mese per vedere solo il campionato?

Direi che il 80% degli utenti non avrebbe il minimo dubbio..


sky non è solo calcio! informati su qual'è il pacchetto piu venduto.

io ti ripeto scelgio f1, moto gp, atp 1000 e tutti gli slam, fox sport in hd, e mi compro le partite di champions che mi interessano.

se mi interessasse solo il calcio non spenderei 60 euro al mese oggi! ma ne spenderei 25 con premium.

p.s. e se il milan fosse in europa leagur?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,732
Reaction score
9,720
Guarda che so bene come funziona sky :)

E ti ripeto, la maggior parte segue il calcio..non so come tu faccia ad avere dubbi :)

Te li immagini i gobbi che credono di poter vincere la C.L. che rinunciano a vedere le partite??? io no :)

Se il milan fosse in E.L... rinuncio a vederlo credo... di sicuro non pagherei 30-40 euro al mese per l' E.L.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mediaset o non Mediaset, Sky o non Sky, la buona TSI svizzera trasmetterà sempre le partite delle squadre italiane (a meno che non ci sia il Basilea) in chiaro e continuerò a seguire la competizione lì :asd:
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Absolutely yes :)

forse non tu.. ma tu per loro sei il nulla!

Guardano i grandi numeri!

Molta gente segue sky principalmente solo per il calcio.
Tu cosa sceglieresti?

1) pagare 20-25 € al mese per vedere tutte le partite del campionato e la Champions League

2) pagare 30-40 € al mese per vedere solo il campionato?

Direi che il 80% degli utenti non avrebbe il minimo dubbio..

A parte che sicuramente Mediaset aumenterà i prezzi, la faccenda del campionato bisogna vedere come finisce, dato che il contratto è in scadenza, e Sky ha già detto che non vuole più pagare una carrettata di soldi per avere il medesimo prodotto di Premium
 

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Mediaset o non Mediaset, Sky o non Sky, la buona TSI svizzera trasmetterà sempre le partite delle squadre italiane (a meno che non ci sia il Basilea) in chiaro e continuerò a seguire la competizione lì :asd:

Ricordo quando ero ragazzetto, e la TSI si captava anche dalle mie parti, le finali di Coppa Svizzera al vecchio stadio di Berna, e le gesta dell'Ambrì Piotta e della Federale Lugano :ave:
 

**Catanese Doc**

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
453
Reaction score
0
Non voglio crederci. Ho sky dai tempi quando ancora si chiamava Tele+. Non vorrei disdirlo perchè mi trovo benissimo da sempre..
 
Alto
head>