Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Se oseranno farlo ancora è la volta buona che disdico.
    Detto ciò, non credo che l'assenza della Champions mi farà togliere Sky. On Demand lo uso tantissimo e guardo molti altri programmi oltre al calcio.
    Quotissimo, Champions o non Champions siamo su due pianeti distantissimi. Se non ci sarà la Champions me ne farò una ragione, e mi organizzerò diversamente, ma non rinuncerei mai alla qualità ed all'offerta di Sky
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di pazzomania
    Ragazzi nessuno ha pensato alla seguente cosa ( che piu' ci penso, piu ha senso)

Nel 2015/2016, la champions sarà solo su MEDIASET PREMIUM, l' europa league solo su SKY.

Credete davvero che Mediaset "lasci andare" il Milan soltanto in Europa League in quella stagione?

Oppure cercherà di far abbonare a PREMIUM gli oltre 5.000.000 di tifosi del Milan che vogliono vedere la CL ?

Ragazziiiiii...non mi sembrano pure fantasie..anzi...che sia un buon presagio?

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ragazzi nessuno ha pensato alla seguente cosa ( che piu' ci penso, piu ha senso)

Nel 2015/2016, la champions sarà solo su MEDIASET PREMIUM, l' europa league solo su SKY.

Credete davvero che Mediaset "lasci andare" il Milan soltanto in Europa League in quella stagione?

Oppure cercherà di far abbonare a PREMIUM gli oltre 5.000.000 di tifosi del Milan che vogliono vedere la CL ?

Ragazziiiiii...non mi sembrano pure fantasie..anzi...che sia un buon presagio?
    ma secondo te io cliente sky passo a premium per massimo 6 partite di champions del milan? o vado al bar o vado di acquisti singoli. sky non è solo calcio!

Citazione Originariamente Scritto da carlocarlo Visualizza Messaggio
    ma secondo te io cliente sky passo a premium per massimo 6 partite di champions del milan? o vado al bar o vado di acquisti singoli. sky non è solo calcio!
    Absolutely yes

forse non tu.. ma tu per loro sei il nulla!

Guardano i grandi numeri!

Molta gente segue sky principalmente solo per il calcio.
    Tu cosa sceglieresti?

1) pagare 20-25 € al mese per vedere tutte le partite del campionato e la Champions League

2) pagare 30-40 € al mese per vedere solo il campionato?

Direi che il 80% degli utenti non avrebbe il minimo dubbio..

Absolutely yes

Tu cosa sceglieresti?

1) pagare 20-25 € al mese per vedere tutte le partite del campionato e la Champions League

sky non è solo calcio! informati su qual'è il pacchetto piu venduto.

io ti ripeto scelgio f1, moto gp, atp 1000 e tutti gli slam, fox sport in hd, e mi compro le partite di champions che mi interessano.

se mi interessasse solo il calcio non spenderei 60 euro al mese oggi! ma ne spenderei 25 con premium.

p.s. e se il milan fosse in europa leagur?

Guarda che so bene come funziona sky

E ti ripeto, la maggior parte segue il calcio..non so come tu faccia ad avere dubbi

Te li immagini i gobbi che credono di poter vincere la C.L. che rinunciano a vedere le partite??? io no

Se il milan fosse in E.L... rinuncio a vederlo credo... di sicuro non pagherei 30-40 euro al mese per l' E.L.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Mediaset o non Mediaset, Sky o non Sky, la buona TSI svizzera trasmetterà sempre le partite delle squadre italiane (a meno che non ci sia il Basilea) in chiaro e continuerò a seguire la competizione lì

Absolutely yes

Tu cosa sceglieresti?

A parte che sicuramente Mediaset aumenterà i prezzi, la faccenda del campionato bisogna vedere come finisce, dato che il contratto è in scadenza, e Sky ha già detto che non vuole più pagare una carrettata di soldi per avere il medesimo prodotto di Premium
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Mediaset o non Mediaset, Sky o non Sky, la buona TSI svizzera trasmetterà sempre le partite delle squadre italiane (a meno che non ci sia il Basilea) in chiaro e continuerò a seguire la competizione lì
    Ricordo quando ero ragazzetto, e la TSI si captava anche dalle mie parti, le finali di Coppa Svizzera al vecchio stadio di Berna, e le gesta dell'Ambrì Piotta e della Federale Lugano

Junior Member L'avatar di **Catanese Doc**
    Non voglio crederci. Ho sky dai tempi quando ancora si chiamava Tele+. Non vorrei disdirlo perchè mi trovo benissimo da sempre..

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.