Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Fox Sports e probabilmente NFL
    Fox Sports sta pure su Premium per gli sport diversi dal calcio Sky ha Fox Sports 2, mentre Premium ha Eurosport 1 e 2... sono scelte. Io ad oggi preferisco Premium, mi fa vedere quello che mi interessa e mi fa pagare di meno.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Ah, mi raccomando: Sky, dopo questa, non può NON alzare ulteriormente i prezzi!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La notizia è un'altra... e non tutti l'hanno capita. 700M è una cifra altissima, che attualmente SKY paga per ottenere i diritti di tutta la Serie A. Mediaset attualmente spende 500M per tutto lo sport e 100M per i film. Ergo... non potrebbe mai permettersi di offrire una simile cifra solo per la CL se non avesse le spalle coperte da un investitore straniero che collabori col biscione. E lo dicono tutte le fonti che stanno riportando la notizia. Se a questo ci aggiungiamo che, guarda caso, adesso ci stiamo interessando anche alla costruzione dello stadio... a me pare evidente che qualcosa di grosso bolle in pentola.
    Io credo che semplicemente abbiano approntato un piano d'investimento a tutto tondo, piuttosto significativo. La cosa più che a pensare ad investitori esteri mi fa sperare in un deciso piano di rilancio anche a livello di mercato del Milan.
    Ma sono solo congetture

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    sky fa dei prezzi vergognosi...credo che mi farò Premium per la prima volta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ah, mi raccomando: Sky, dopo questa, non può NON alzare ulteriormente i prezzi!
    Se oseranno farlo ancora è la volta buona che disdico.
    Detto ciò, non credo che l'assenza della Champions mi farà togliere Sky. On Demand lo uso tantissimo e guardo molti altri programmi oltre al calcio.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Vorrà dire che farò disdetta di Sky Sport e farò MP, nonostante la schifi in maniera vergognosa

Comunque fra due anni probabilmente ci saranno siti molto interessanti in grado di sfruttare la fibra ottica come si deve, speriamo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Comunque fra due anni probabilmente ci saranno siti molto interessanti in grado di sfruttare la fibra ottica come si deve, speriamo
    Ma infatti il futuro sta li, già han fatto i primi passi anche in Italia con l'Nba League Pass. E storicamente l'NBA ha sempre anticipato tutti gli altri sport o federazioni anche e soprattutto su scala globale.
    Certo...in Italia tolte le pochissime zone cablate il discorso è più complicato ma sicuramente in divenire, pur in ritardo.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sì lo credo pure io, rimarrei scoperta 1 anno ma non mi va bene, speriamo si mettano d'accordo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ma in un anno e mezzo di tempo fanno mille altri accordi tra loro... figuratevi se il satellite resta senza la copertura Champions.
    Non ricordate un po' di tempo fa quando Sky acquistò tutti i diritti Champions? Con Caressa che osannava l'esclusiva con la bava alla bocca? Anche lì fecero un cospicuo investimento, e annunciarono tutto in pompa magna.
    Sono andato a ripescare il vecchio comunicato..
    Diritti Tv Champions League in esclusiva a Sky fino al 2015, protesta Mediaset . Colpaccio di Sky Italia sul fronte dei diritti televisivi della Uefa Champions League: la pay tv di Rupert Murdoch si è infatti aggiudicata la trasmissione in esclusiva delle edizioni 2012-2013, 2013-2014 e 2014-2015 della più prestigiosa competizione calcistica per club europea (a cui la Rai ha recentemente rinunciato per quanto riguarda la messa in onda in chiaro). Con una cifra che si aggira intorno ai 100 milioni di euro Sky si è comprata l’esclusiva sia per la piattaforma satellitare che per quella digitale terrestre anche se di fatto, almeno fino al 2015
    Beh, poi sappiamo come si sono accordati...

Sono d'accordo però che stavolta molleranno difficilmente l'osso, 700 milioni sono tanti, ci sono altri interessi dietro!
    Si capirà già ad agosto: se Sky si accorderà con Mediaset per garantirle la Champions dell'anno prossimo, allora poi accadrà il reciproco. Se non succederà nulla allora si potrà davvero pensare a dei cambiamenti.

Stavolta se si scambiano i diritti, sarà Sky ad avere tutta la Champions...................... in SD
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.