Mediaset: Champions in esclusiva nel 2015-18. 2014/15 su Sky.

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
La notizia è un'altra... e non tutti l'hanno capita. 700M è una cifra altissima, che attualmente SKY paga per ottenere i diritti di tutta la Serie A. Mediaset non potrebbe mai permettersi di offrire una simile cifra se non avesse le spalle coperte da un investitore straniero che collabori col biscione. E lo dicono tutte le fonti che stanno riportando la notizia. Se a questo ci aggiungiamo che, guarda caso, adesso ci stiamo interessando anche alla costruzione dello stadio... a me pare evidente che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Anche secondo me Mediaset o meglio Fininvest non ha tutta questa grana... Potrebbe anche solo essere un sistema di manipolazione delle informazioni per sviare i competitors e fare altre operazioni sotto banco... i Berlusconi non sono nuovi a questi tipo di attività...

Per il triennio 2012-2015 Sky mi pare che avesse pagato una cifra intorno ai 390 milioni, sarebbe strano un rincaro del genere...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma dalla prossima stagione non sarà così. Solo una delle due emittenti trasmetterà la competizione. Non ci sarà più alcuno scambio di diritti.

Crediamoci :fuma:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ora che la notizia è ufficiale, ecco come stanno le cose nel dettaglio:

Stagione 2014/2015

- Tutte le partite della CL saranno su SKY
- La miglior partita del mercoledì sarà una esclusiva assoluta Mediaset, in chiaro.
- Tutte le partite del'Europa League in chiaro e in pay saranno su Mediaset Premium.

Triennio 2015/2018

- Tutte le partite della CL, in chiaro e pay, nonché la diretta streaming su dispositivi mobile e fissi, sarà su Mediaset Premium.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi sa che è ufficiale, hanno appena dato la notizia su Rete 4, non penso si dileggino da soli dando notizie false.
 
Alto
head>