Mediaset cede la Champions a Sky e Rai?

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Secondo Repubblica, a causa dei bassi ascolti e degli alti costi, dalla prossima stagione 2017/18 Mediaset potrebbe cedere alla Rai le partite in chiaro della Champions, mentre quelle in pay andrebbero a Sky.
La Champions su Mediaset potrebbe quindi finire con un anno di anticipo, rispetto all'esclusiva triennale.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ce l'hanno menata all'infinito con :"La champions in esclusiva per tre anni solo su mediaset" e alla fine dovranno pregare affinche qualcuno si riprenda i diritti al piu presto :ghign:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Secondo Repubblica, a causa dei bassi ascolti e degli alti costi, dalla prossima stagione 2017/18 Mediaset potrebbe cedere alla Rai le partite in chiaro della Champions, mentre quelle in pay andrebbero a Sky.
La Champions su Mediaset potrebbe quindi finire con un anno di anticipo, rispetto all'esclusiva triennale.

Mio padre ha MP, adesso mi chiedo, con tutta la menata dell'esclusiva ed i prezzi alzati ora come pensano di rimediare?! Lasciare la stessa tariffa? Sarebbe un furto, una rapina a mano armata!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lo diciamo da quando lo annunciarono che si sarebbero rovinati con sta storia ... ma questi L hanno mai visto Sky ? Sky OnDemand? La risposta è no ... sta 10 anni avanti a loro .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,875
Reaction score
5,326
Magari. Ho fatto bene a non passare mai a MP. Però penso che alla fine rispetteranno il mandato. Dopotutto manca solo un anno ed hanno speso tanti soldi.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Mediaset è gestita da incompetenti...Sky è molto meglio ma li odio ancora di più, già solo per il fatto che ci lavorano Bergomi Caressa Di Stefano e D'Amico mi fa venire l'orticaria, spero che falliscano entrambe le aziende
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mediaset è gestita da incompetenti...Sky è molto meglio ma li odio ancora di più, già solo per il fatto che ci lavorano Bergomi Caressa Di Stefano e D'Amico mi fa venire l'orticaria, spero che falliscano entrambe le aziende

Perché Beppe Fetish ?? Comunque deve falllire SkySport :fuma: il resto di Sky è una fi--ta
 
Alto
head>