Mediaset cede la Champions a Sky e Rai?

M

martinmilan

Guest
Sì, diciamo che è soprattutto la redazione/sezione sportiva ad essere odiosa...tutti gobbi e sfinteristi :facepalm:

Io una spiegazione me la son data....non c è quasi più un giornalista sportivo filomilanista serio e competente che ha voglia di parlare di Milan..
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Mediaset è gestita da incompetenti...Sky è molto meglio ma li odio ancora di più, già solo per il fatto che ci lavorano Bergomi Caressa Di Stefano e D'Amico mi fa venire l'orticaria, spero che falliscano entrambe le aziende


Benissimo, quello che speravo.

Mediaset deve fallire

Sì, diciamo che è soprattutto la redazione/sezione sportiva ad essere odiosa...tutti gobbi e sfinteristi :facepalm:

Anch'io spero che fallisca l'azienda in cui lavorate...
(N.B.: è solo una palese provocazione)
non sono nè un dipendente Mediaset nè Sky
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Mediaset Premium ha fatto un azzardo che non poteva permettersi.
Come d'altronde il Milan degli ultimi anni... Mi ricordo il ritorno di Kakà, "gentilmente" invitato dopo un anno a rinunciare all'opzione di rinnovo perchè non aveva i soldi per mantenere gli accordi...

Purtroppo Sky sarà pure un'altra cosa, ma anche i prezzi (eccetto le promozioni) sono di un altro pianeta...
Siamo l'unico Stato dove per vedere determinati programmi paghiamo un botto di soldi...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Anch'io spero che fallisca l'azienda in cui lavorate...
(N.B.: è solo una palese provocazione)
non sono nè un dipendente Mediaset nè Sky

Sì tranquillo, hai anche ragione...ovviamente spesso un discorso viene generalizzato ed estremizzato...diciamo che spero perdano il posto di lavoro Caressa, Bergomi, Di Stefano e la D'Amico :)
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Comunque era una cosa che avevamo previsto già all'inizio un po' tutti. Tutti tranne i grandi esperti che dirigono l'azienda.
 
Alto
head>