Mediaset abbandona la Serie A, nessuna offerta presentata, ufficiale

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Qualche tempo fa qualcuno chiedeva "se Piersilvio si fosse tenuto il Milan ?" l'abbiamo scampata grossa

Assolutamente vero. Secondo me, al livello aziendale, è il piu debole della famiglia. Tant'è vero che per la sua scarsa competenza, Mediaset è andato in tilt.; a tal punto , che sono andati a trattare con uno squalo bianco come Vincent Bolloré. E come invitare il lupo nel pollaio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Altro suicidio clamoroso da parte di Mediaset. Già il servizio era notevolmente più scadente di quello di sky, ora decidono di eliminare il calcio puntando solo su film e Serie penso che faranno presto una brutta fine.

A livello di film e serie tv ormai Netflix e simili sono inarrivabili, e dal lato sportivo Sky non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

Mediaset è destinata a colare a picco.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Rifanno il bando e non hanno accettato l'offerta di Sky.

Si perchè il totale delle offerte era sotto i 500 milioni di euro. Rifaranno il bando e l'asta partirà dal miliardo.

Aggiungo menomale, lo scorso triennio era qualcosa come 950 milioni, se si fosse venduto per meno di 500 milioni segnare un -50% quasi era una bella botta per tutti (compresi noi e la Juventus).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io sono a Premium tengo ancora quest'anno che viene e poi valuterò, io vorrei prendere Calcio e Sport su sky ma chissà quanto mi chiedono quelli li.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Se Premium fallisce è peggio per tutti, tranne che per Sky

Spero che si inserisca Amazon
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si perchè il totale delle offerte era sotto i 500 milioni di euro. Rifaranno il bando e l'asta partirà dal miliardo.

Aggiungo menomale, lo scorso triennio era qualcosa come 950 milioni, se si fosse venduto per meno di 500 milioni segnare un -50% quasi era una bella botta per tutti (compresi noi e la Juventus).
Se Sky ha offerto meno di mezzo miliardi, la Lega come pensa di scucire più di un miliardo? In radio ipotizzavano una trasmissione in proprio dei diritti da parte della Lega...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Se Sky ha offerto meno di mezzo miliardi, la Lega come pensa di scucire più di un miliardo? In radio ipotizzavano una trasmissione in proprio dei diritti da parte della Lega...

Si farà ripartire l'asta , con la somma dei pacchetti non inferiore al miliardo. Secondo la Lega quello è il valore dei pacchetti.

Sky ha offerto poco sapendo di non avere rivali. Mediaset aveva già annunciato per protesta di non fare una offerta per i diritti.
 

Similar threads

Alto
head>