Media Spagnoli contro Benitez

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dopo soltanto una partita i media spagnoli si sono scagliati contro Rafa Benitez.
Non è piaciuta la scelta di lasciare in panchina James Rodriguez, non è piaciuta neanche la scelta di mettere come trequartista Bale.
Inoltre, Cristiano Ronaldo non sembra trovarsi a suo agio negli schemi di Benitez che fa Bale il punto di riferimento.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Vorrei conoscere il nome di un tecnico non attaccato dai media al Real.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Il Real madrid è una vergogna, i suoi tifosi ed i loro media si meriterebbero la nostra situazione, stante il fatto che benitez non piace nemmeno a me...
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Come si fa a mandare via Ancelotti per prendere Benitez?
 
R

Renegade

Guest
Perdere/Pareggiare in Liga non è come farlo negli altri campionati. Se sei il Real o il Barca ti basta una partita cannata e sei fregato perché difficilmente recuperi quei punti contro la tua rivale.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Perdere/Pareggiare in Liga non è come farlo negli altri campionati. Se sei il Real o il Barca ti basta una partita cannata e sei fregato perché difficilmente recuperi quei punti contro la tua rivale.

Appunto, è quasi impossibile recuperare punti, e in più quest'anno non ci sono solo Barcellona e Atletico, ma anche il Valencia e il Siviglia, non vorrei dire sta cosa, però il Real madrid dovrà centrare la zona Champions :ph34r:, perchè li vedo malissimo con uno che mette Bale trequartista , e non James Rodriguez
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Appunto, è quasi impossibile recuperare punti, e in più quest'anno non ci sono solo Barcellona e Atletico, ma anche il Valencia e il Siviglia, non vorrei dire sta cosa, però il Real madrid dovrà centrare la zona Champions :ph34r:, perchè li vedo malissimo con uno che mette Bale trequartista , e non James Rodriguez
Bale si è impuntato per giocare in quel ruolo, Benitez vuole dimostrare che ha torto
 
Ultima modifica:
Alto
head>