Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Già ma il problema più grande per Kovacic è la mancanza di un'identità sportiva. Non si sa che ruolo abbia. Non lo sa lui, non lo sanno i suoi allenatori. E questa è una cosa che va risolta subito o non potrà mai avere un percorso di crescita lineare. Fermo restando che per me è un centrocampista centrale da porre davanti alla difesa.
    Purtroppo per lui è andato a finire in una squadra particolare, con tanti problemi. L'Inter è comunque una piazza importante, dove la maglia pesa. E gli allenatori hanno l'obbligo di portare a casa risultati, non possono certo mettere la crescita di un singolo giocatore davanti a tutto il resto. Così come non ci si può aspettare da un 21enne che trascini la squadra, è roba che pochissimi possono fare.
    Fosse andato in una squadra un pochino più organizzata avrebbe fatto decisamente meglio ed avrebbe avuto il tempo per crescere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Il Liverpool continua a comprare giocatori che non sono niente di più che promesse, spendendo tanti, troppi soldi.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Già ma il problema più grande per Kovacic è la mancanza di un'identità sportiva. Non si sa che ruolo abbia. Non lo sa lui, non lo sanno i suoi allenatori. E questa è una cosa che va risolta subito o non potrà mai avere un percorso di crescita lineare. Fermo restando che per me è un centrocampista centrale da porre davanti alla difesa.
    Secondo me non va bene davanti alla difesa. Ha anche un buon dribbling e sa partire palla al piede, per me va messo in un centrocampo a 4, in mezzo con un altro che buono tecnicamente ma che sappia fare tantissima fase di interdizione, dandogli così licenza di staccarsi in avanti e tentare l'ultimo passaggio o la conclusione.

Comunque tanti hanno questo problema. Un esempio lampante fu Pirlo che all'Inter era messo come esterno o trequartista e rendeva da schifo, poi ci pensò Ancelotti a metterlo regista fisso al Milan e ne ha tirato fuori il regista più forte dell'ultimo ventennio.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Embè Thiago Motta tanta roba ancora eh.
    Non volevo fare ironia,ho letto che hanno nel mirino questi due
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Junior Member
    Beh io al Milan in un centrocampo con Kondogbia e Bonaventura lo vorrei!!

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Secondo me non va bene davanti alla difesa. Ha anche un buon dribbling e sa partire palla al piede, per me va messo in un centrocampo a 4, in mezzo con un altro che buono tecnicamente ma che sappia fare tantissima fase di interdizione, dandogli così licenza di staccarsi in avanti e tentare l'ultimo passaggio o la conclusione.
    Straquoto.
    Per me deve giocare proprio cosi.

E lo vedrei benissimo proprio con Kondogbia.

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Boban: "Kovacic in futuro può diventare migliore di me"

Boban: "Kovacic? Venderlo Mai! Nemmeno per Touré"

Zorro ha sempre ragione . Ma non c'è possibilità di fare un remake con l'Inter stile Seedorf o Pirlo? Diamoli Rami o De Jong più soldi. Magari ci cascano!

Kovacic sotto la guida di Sinisa

Senior Member L'avatar di Serginho
    Mi stavo giusto chiedendo cosa abbia dimostrato Kovacic per valere tutti questi soldi, poi ho letto che l'acquirente e' il Liverpool e ho capito tutto. Si potrebbe scrivere un manuale su come buttare soldi nel cesso con le operazioni del Liverpool

Senior Member L'avatar di Dany20
    Non ha dimostrato nulla. Non vale quei soldi. Vediamo con chi lo sostituiscono.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Mi ricorda Schweinsteiger agli inizi, ruolo indefinito, giocatore insipido, ma grandissimo potenziale

Peccato che lui giochi in una squadra di melma

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.