A me tanto male non sembra, anzi ...

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Il mercato si chiude con Honda e Ljajic, più Poli, come avevo pronosticato. Il problema è che se la viola si impunta e non lo cede alle nostre condizioni quest'anno, dobbiamo ripiegare su qualcun'altro quest'anno. La Fiorentina comunque deve entrare nell'ordine delle idee che non è il City, quindi meglio incassare qualche milioncino che perdere un giocatore a zero.

Secondo me, per Ljajic, siamo avanti anche nei colloqui con la Fiorentina, Galliani alla fine ha cenato con Pradè per due sere di fila, impensabile abbiano parlato del più e del meno. Secondo me Honda, Ljajic e Poli saranno gli unici acquisti fino a fine agosto (incrociando le dita per l'ultimo), poi, se passiamo il Preliminare di Champions, arriverà il solito "scarto" della big europea.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Secondo me, per Ljajic, siamo avanti anche nei colloqui con la Fiorentina, Galliani alla fine ha cenato con Pradè per due sere di fila, impensabile abbiano parlato del più e del meno. Secondo me Honda, Ljajic e Poli saranno gli unici acquisti fino a fine agosto (incrociando le dita per l'ultimo), poi, se passiamo il Preliminare di Champions, arriverà il solito "scarto" della big europea.
Firmerei col sangue per una prospettiva del genere... io francamente per come siamo messi mi accontento anche solo di Poli, Ljajic e Honda. Poi, se con la qualificazione in Champions ci fosse pure spazio per una mezz'ala o per un difensore centrale di spessore... tanto meglio.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Firmerei col sangue per una prospettiva del genere... io francamente per come siamo messi mi accontento anche solo di Poli, Ljajic e Honda. Poi, se con la qualificazione in Champions ci fosse pure spazio per una mezz'ala o per un difensore centrale di spessore... tanto meglio.

Sì sì infatti, anche io, per quello che stiamo diventando, mi riterrei soddisfatto.
 
G

Graxx

Guest
Il ns mercato mi sa che alla fine si riduce a:

-Via i giocatori in esubero e quindi Antonini o Zaccardo (secondo me chi rimane fa la riserva di Abate a dx) Didac,Traorè forse Ema magari nella trattativa per Lijaic e i vari rientri dai prestiti.
-Se va via Salamon arriva un difensore.
-Se va via Nocerino arriva un centrocampista.
-Se va via Boateng arriva subito Honda.
-Se va via Robinho arriva subito Liaijc.

Non mi aspetto altro e aggiungo che già questo sarebbe tanto visto le pezze al c..o che abbiamo.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Purtroppo A) non abbiamo fatto un mercati da grande squadra, B) questa roba dei giovani vale tanto quanto visto che i migliori sul mercato, i potenziali crack (Strootman, Alcantara, Bernard, Isco), non li consideriamo proprio.... e parliamo di giocatori che costano intorno ai 20mln.

Oltre a questo aggiungo che la rosa è confusa.
Se dobbiamo giocare con il 4-3-2-1 perché tenere El Shaarawi per farlo giocare fuori ruolo, perché prendere Ljajic che è una mezza punta se hai anche Honda e Saponara.

Dov'è la mezzala titolare? Non perché Montolivo, De Jong e Poli non è certo roba da 2/3 posto.

Se poi si gioca con il 4-2-3-1 allora il discorso cambia e ci sta anche questo mercato.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Purtroppo A) non abbiamo fatto un mercati da grande squadra, B) questa roba dei giovani vale tanto quanto visto che i migliori sul mercato, i potenziali crack (Strootman, Alcantara, Bernard, Isco), non li consideriamo proprio.... e parliamo di giocatori che costano intorno ai 20mln.

Oltre a questo aggiungo che la rosa è confusa.
Se dobbiamo giocare con il 4-3-2-1 perché tenere El Shaarawi per farlo giocare fuori ruolo, perché prendere Ljajic che è una mezza punta se hai anche Honda e Saponara.

Dov'è la mezzala titolare? Non perché Montolivo, De Jong e Poli non è certo roba da 2/3 posto.

Se poi si gioca con il 4-2-3-1 allora il discorso cambia e ci sta anche questo mercato.
Montolivo De Jong Poli
(Cristante Muntari Nocerino)
..............Honda
...........(Saponara)
.......Balotelli El Sharaawy
.....(Pazzini Niang Ljajic[?])
 
Alto
head>