Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 109

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    mercato finora intelligente e che sta portando abbastanza qualità. Dobbiamo chiudere con Honda e mi piacerebbe Ljiajc ma a centrocampo siamo moooooooolto scarsi e incompleti. Monto, De Jong, Poli, Muntari... gli altri nemmeno li considero... Serve ancora qualcosa.
    In difesa servirebbe un grande difensore ma numericamente, ahimé, siamo a posto.
    Comunque ho fiducia in Vergara.

Tanto non dobbiamo (né possiamo) vincere nulla. L'obiettivo è evitare figuracce e toglierci qualche soddisfazione.
    Si potrebbe ovviare al problema centrocampo giocando col 4-2-3-1

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Bawert Visualizza Messaggio
    Si potrebbe ovviare al problema centrocampo giocando col 4-2-3-1
    Calcio di punizione per il Milan. Si avvicinano al pallone Balotelli, Honda e Ljajic.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Potrebbe essere questa la formazza per la prossima stagione:

Abbiati
    Abate-Mexes-Zapata-Desci
    De Jong- Montolivo
    Ljajic-Honda-Elsha
    Balotelli

Visto che SE il colpo dovesse arrivare, arriverebbe ad Agosto inoltraro, per ora è un buon mercato

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Visto che SE il colpo dovesse arrivare, arriverebbe ad Agosto inoltraro, per ora è un buon mercato
    Aspè, buon mercato se arrivassero Honda, Ljaic, Poli e partisse Binho. Siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Con Ljajic e Honda avremmo un ottimo attacco,ma rimarremmo inadeguati a centrocampo.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Hammer
    In attacco d'accordo, ma mancano delle alternative a centrocampo. Inoltre c'è l'incognita a doppio taglio Vergara in difesa
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Jino
    Io credo che un difensore centrale serva assolutamente, ma sul panorama mondiale di centrali che fanno la differenza ne vedo sostanzialmente pochi, aimè Thiago Silva era nostro, uno dei pochi a cambiare gli equilbri.

Quindi tanto vale rafforzare bene il centrocampo, che di fatto non può che rafforzare anche la fase difensiva della squadra in
    generale.

Vergara, Saponara, Poli è un buon inizio.

Se come sembra arrivasse Honda va bene.

Mancano all'appello un'attaccante ed un altro centrocampista.

Resto fiducioso.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io credo che un difensore centrale serva assolutamente, ma sul panorama mondiale di centrali che fanno la differenza ne vedo sostanzialmente pochi, aimè Thiago Silva era nostro, uno dei pochi a cambiare gli equilbri.

Quindi tanto vale rafforzare bene il centrocampo, che di fatto non può che rafforzare anche la fase difensiva della squadra in
    generale.

Vergara, Saponara, Poli è un buon inizio.

Se come sembra arrivasse Honda va bene.

Mancano all'appello un'attaccante ed un altro centrocampista.

Resto fiducioso.
    Io sono convintissimo che il centrocampista di valore arriverà solo a fine mercato se supereremo i preliminari di Champions, lì galliani avrà un po' di soldi veri da mettere su un giocatore giovane e forte. Un Eriksen non sarebbe male..

Io credo che Galliani debba riuscire a piazzare, in un modo(cessioni) o nell'altro (scambi) diversi giocatori:

Traoré
    Boateng
    Nocerino
    Robinho
    Emanuelon
    Antonini
    Didac

E spero che la conferma di Stephan abbia fatto si che Allegri adotti il 4-2-3-1.

Ora, tenendo a mente quanto leggevo nei giorni scorsi, di alcuni scambi con l'inter, non mi dispiacerebbe un bel:

Nocerino --> Alvarez
    Boateng --> ranocchia piú 8-10 mln di cash

Insieme ai 7 di robinho, 3 di emanuelson, 4/5 didac, 1 anotonini, 1 traoré, piú 1.5 di taiwo giá venduto, avremmo circa 24/26.5 mln per il mercato.

Da questi:
    2.5 per honda
    6 ljalic
    3 poli (comproprietá senza dar via salamon o fossati)

Ne avanzano 13/15. Con questi soldi comprerei Santon per 6 mln. Il resto a bilancio se serve, oppure come gruzzolo per operazioni che si rendano necessarie.

La rosa permetterebbe:

Abate mexes zapata santon
    De jong montolivo
    Ljalic honda elsha
    Balotelli

De sciglio ranocchia vergara constant
    Salamon poli
    Niang saponara alvarez
    Pazzini

Avremmo inoltre un'altra coppia a centrocampo: muntari-cristante da usare in maniera parsimoniosa.
    Ovvio non sono nomi altisonanti, ma mi sembra un mercato realistico, possibile, e che comunque permette di gettare le basi per un futuro sicuramente migliore. Soprattutto ci sono cambi che permettono una qualitá comunque decente. Resta inteso che salamon se non convince li, si puó cedere (la metá) e con il gruzzolo prendere un centrocampista centrale.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.