Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 109

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    sì ma resta il fatto che loro da sfavoriti hanno avuto infortuni quasi a 0 e noi un'infinità, loro mica hanno cambiato staff tecnico.
    Stiamo parlando di quell'anno. L'anno scorso ne abbiamo avuti pochissimi e si spera sia lo stesso per il prossimo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Cioè ragazzi Allegri con Ibra e Thiago Silva contro NESSUNO non è riuscito a fare più di 82 punti, quota che la Juve supererà sicuramente. Voi non state considerando il fattore Acciughina. Certo con un allenatore bravo e un 4-2-3-1 considerando Ljajic cosa fatta qualche soddisfazione si poteva togliere.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

A mio parere non abbiamo difesa e centrocampo(anche contando Poli e Honda)adatti x vincere lo scudetto.La Juve può permettersi Pogba in panchina mentre noi abbiamo Muntari o Nocerino come alternative.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ancora manca un grande difensore e un centrocampista di livello
    Salamon 194 cm

Junior Member L'avatar di Gollume
    Ok ottimismo, ma di questi giocatori che sono arrivati non ce n'è 1 che sia un giocatore di sicuro affidamento. Poli è quello messo meglio come storia, e stiamo parlando di uno che ha fatto vedere alcune buone cose alla Samp e a tratti all Inter, ma niente di più.
    Tutte giovani promesse di belle speranze. Di certo il gap con la Juve è ancora abissale.
    "Testa di calciatore buona solo per tenere cappello." Vujadin Boskov

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Cioè ragazzi Allegri con Ibra e Thiago Silva contro NESSUNO non è riuscito a fare più di 82 punti, quota che la Juve supererà sicuramente. Voi non state considerando il fattore Acciughina. Certo con un allenatore bravo e un 4-2-3-1 considerando Ljajic cosa fatta qualche soddisfazione si poteva togliere.
    Esatto

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Io so che Allegri è rimasto, e io godo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Io so che Allegri è rimasto, e io godo
    Non godrai molto quando inizierà il campionato..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    mercato finora intelligente e che sta portando abbastanza qualità. Dobbiamo chiudere con Honda e mi piacerebbe Ljiajc ma a centrocampo siamo moooooooolto scarsi e incompleti. Monto, De Jong, Poli, Muntari... gli altri nemmeno li considero... Serve ancora qualcosa.
    In difesa servirebbe un grande difensore ma numericamente, ahimé, siamo a posto.
    Comunque ho fiducia in Vergara.

Tanto non dobbiamo (né possiamo) vincere nulla. L'obiettivo è evitare figuracce e toglierci qualche soddisfazione.

vero.
    per una squadra che ambisce a un posto in EL non è affatto male, anzi.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.