A me tanto male non sembra, anzi ...

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Spolli è un difensore centrale, Lodi un regista: che c'entrano l'uno con l'altro?
Era un esempio, per dire che ci sono tanti giocatori non reclamizzati che fanno il loro mestiere bene e che potrebbero essere utili alla causa.

Kucka è fortissimo fisicamente, ma sa giocare e bene a calcio: dal tuo commento dubito tu abbia visto spesso il Genoa.

Fisicamente lo so che e' forte, ho scritto che e' un body builder, ma e' goffo e lento, e io di questi giocatori ne ho piene le scatole.
Beh anche Legrottaglie fa il suo ma questo non toglie che e' nessuno lo vorrebbe titolare al Milan. Lo stesso Ranocchia sono convinto che ti piaccia e saresti contento di vederlo al Milan (se non ricordo male lo scrivesti da qualche parte) boh per me e' scarso invece e non lo vorrei mai. A noi serve un leader ma con la L maiuscola dietro, non possiamo andare avanti con mexes zapata bonera....
 
2

2515

Guest
Io dico che non bisogna avere fretta. Il primo anno ha dato alcune certezze, il prossimo dovrà darne molte altre.

Questa squadra deve costruisi un'ossatura, una volta che questo milan avrà solidità e un gioco di qualità di buon livello si potrà pensare a fare meno acquisti, ma più costosi. Comprando un campione, ad esempio, non vinci lo scudetto. Ma se il campione lo prendi e lo metti in una squadra piena di buoni giocatori sia in campo che in panchina, il discorso cambia radicalmente.

Elsha deve confermarsi
Balo deve mantenersi
Niang dovrà migliorare ancora
Honda dovrà dimostrare di essere all'altezza
Saponara dovrà mostrare di poter meritare la maglia
Cristante dovrà far valere la sua bravura e il suo talento, darne almeno un assaggio
Petagna come Cristante
Poli dovrà fare dimostrare la personalità, se l'avrà potrà crescere parecchio
De Jong dovrà dare garanzie fisiche
Constant dovrà crescere ancora in fase difensiva
Gabriel dovrà dimostrarsi degno di poter un giorno avere una maglia da titolare in porta

E non soltanto questo.
Stiamo costruendo una squadra, fatevene una ragione. La Juve sta puntellando la squadra, ma i campioni li ha presi subito? No.

L'inter è in rifondazione
La Roma cambia molto per la terza volta
La Lazio dovrà dimostrarsi più solida e avere molte più riserve degne
La Fiorentina dovrà confermarsi.
Il Napoli sta cambiando completamente tipo di gioco.

Noi, così come tutte le altre squadre che lotteranno per le posizioni alte, stiamo costruendo. La Juve vincerà di sicuro, perché è l'unica che ha finito di costruire, sta affinando la squadra. Tevez, il top player, è arrivato il terzo anno da loro. Noi possiamo permetterci di attendere, intanto costruiamo una squadra SOLIDA e tatticamente e tecnicamente VALIDA. Una volta fatto questo, si potrà pensare a puntellare. Perché adesso con tutto il repulisti che dobbiamo fare, perché siamo pieni di sacchi di concime in squadra, la rosa dovrà ancora cambiare e non poco. Una volta che avremo le certezze potremmo puntellare la squadra con i grandi nomi, dobbiamo avere pazienza.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
La Juve di Gonde :fuma:

Premesso che per me ci sono i grandi giocatori, i campioni e i fuoriclasse::D:, la giuve di Gonde ha tre campioni Buffon, Pirlo, Vidal (con i due italiani che possono rientrare anche nella categoria fuoriclasse), qualche grande giocatore, e poi buoni giocatori.
Perché è vero che vincevano scudetti con Torricelli (e Moggi :fuma: ) , ma con lui giocavano giocatori come Peruzzi, Kohler, Montero, Sousa, Deschamps, Jugovic, Zidane, Del Piero, Vialli, Baggio, e quelli erano campioni.
 
L

Livestrong

Guest
Mentre noi prendiamo vergara gli altri prendono tevez, ecco qual é il problema
 
M

Morto che parla

Guest
A me non dispiace, spero nell'innesto di qualche altro giovane.

E' ovvio che ORA non siamo competitivi, ma fra 2-3 anni seguendo questa linea si può veramente aprire un ciclo.

- - - Aggiornato - - -

Mentre noi prendiamo vergara gli altri prendono tevez, ecco qual é il problema

Tanto lo scudetto l'avrebbero vinto comunque quest'anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Io come dico da settimane sono fiducioso che sarà dopo tanti anni finalmente un mercato di rafforzamento.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,895
Reaction score
3,136
Premesso che per me ci sono i grandi giocatori, i campioni e i fuoriclasse::D:, la giuve di Gonde ha tre campioni Buffon, Pirlo, Vidal (con i due italiani che possono rientrare anche nella categoria fuoriclasse), qualche grande giocatore, e poi buoni giocatori.
Perché è vero che vincevano scudetti con Torricelli (e Moggi :fuma: ) , ma con lui giocavano giocatori come Peruzzi, Kohler, Montero, Sousa, Deschamps, Jugovic, Zidane, Del Piero, Vialli, Baggio, e quelli erano campioni.

Si e come Pessotto Birindelli Iuliano Tacchinardi.......che erano tutto tranne che fenomeni.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io dico che l'anno prossimo ci giocheremo lo scudetto, mai dire mai. Loro restano certamente i favoriti ma anche noi lo eravamo nel 2011-2012.
 
Alto
head>