Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Bannato

A me non sembra cosi male questo Milan

Sarò io che sono strano??A me questo Milan non mi sembra poi cosi male.Certo non siamo da Champions,ma non siamo nemmeno da buttar via.
    Pian pianino ci siamo rinforzati molto rispetto all'anno scorso.L'ingresso in prima squadra di Cristante che ovviamente è solo un talento,ma è già qualcosa di buono.Insomma si sa che il giovane Bryan ha i piedi buoni e può avere un buon futuro.
    L'arrivo di un altro talento come Saponara e l'arrivo di Poli, che sarà una garanzia (ne sono certo!) non sono affatto colpi da sottovalutare.
    Se arriverà anche Honda sarà ancora meglio e se arriverà per davvero Ranocchia avremo anche una bella difesa.
    L'attacco è tra i più forti della Serie A.
    Se cedono Nocerino e Boateng e prendono per davvero Honda e Ranocchia io mi ritengo soddisfatto.
    Ormai il Milan non ha più soldi da spendere,io mi sono abituato a questa cosa,ma sono veramente molto ottimista.

La cosa che più mi infastidisce è avere ancora Allegri in panca,ma spero che quest'anno non mi faccia cristonare come gli anni passati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    Solo il titolo di sto post mi fa ridere, ora come ora siamo da sesto posto.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Solo il titolo di sto post mi fa ridere, ora come ora siamo da sesto posto.
    ma se abbiamo Balo dall' inizio quest' anno e ci siamo rinforzati perchè non vorrai dirmi che Ambro e Flaminì tecnicamente sono più forti di Poli e Saponara?

le altre a mio avviso non hanno fatto passi ini avanti tranne la giuve che ha dato via giaccherini e preso tevez......

Graxx
    Ospite
    Non siamo male certo...ma siamo al momento visto il mercato delle altre da 6 posto...

Bannato
    Come già scritto in un altro tread, nonostante quel che si dice i nostri dirigenti come acquisti sono i migliori nel mondo, i trofei di quando potevamo spendere lo dimostrano e stanno riuscendo a fare una squadra decente dal nulla

Però anche se ho accettato le cessioni dell'anno scorso per la famosa legge sulla parità di bilancio trovo assurdo l'attuale totale disimpegno
    abbiamo acquistato in comproprietà un giocatore in scadenza di contratto, Poli che ha molte incognite visti gli infortuni continui degli ultimi anni
    Un giovane della Primavera spacciato come nuovo Pirlo, ma prima bisogna vederlo e una giovane promessa dalla B che se tutto va bene farà come Elsha il primo anno al milan
    E nel frattempo abbiamo perso opportunità di mercato importanti

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Lottiamo per il terzo posto insieme a Fiorentina e Napoli, attualmente.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Lottiamo per il terzo posto insieme a Fiorentina e Napoli, attualmente.
    .

Anche se il napoli senza Cavani perde troppo e ha tante incognite (troppi spagnoli forse), e la Fiorentina, a differenza di quanti dicono altri, non si è rinforzata. Ha venduto un buon/ottimo giocatore, Jovetic, per prenderne un altro, anche se è un pò da verificare. Poi hanno preso Joaquin (bel colpo), e hanno Rossi in più (bravo, ma non fa la differenza da solo).

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    per me infatti siamo da Scudetto...la Juve si punterà al Campionato, ma la priorità per loro è la Champions...a me quest'anno non interessa la Champions...l'ho sempre preferita al Campionato, ma quest'anno dobbiamo vincere a tutti i costi lo Scudetto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non so come fate ad essere così ottimisti.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    per me infatti siamo da Scudetto...la Juve si punterà al Campionato, ma la priorità per loro è la Champions...a me quest'anno non interessa la Champions...l'ho sempre preferita al Campionato, ma quest'anno dobbiamo vincere a tutti i costi lo Scudetto
    E con quali giocatori?
    E' la stessa rosa dell'anno scorso, ad oggi.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.