A me Montella non piace

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??

Ve lo dico adesso come lo dissi per Inzaghi per Brocchi e tutti gli altri.. Montella non dura più di 1 anno a meno che i Cinesi non gli comprino l'ira diddddddiio ..allora qui potrebbe allenare anche UAN di BimbumBam .

Sono molto molto deluso dall'allenatore .. mi aspettavo un profilo completamente diverso .. un uomo vero .
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Neanche a me piace Montella, e' un altro allenatore stimato dal solito duo. In pratica siamo sempre alle solite. Speriamo solo che gli venga fatto un buon mercato, ma se la volonta' dei cinesi nelle decisioni ( parlo per il calciomercato estivo 2016) conta come e' stato per la scelta dell'allenatore, stiamo messi male.
 
K

kolao95

Guest
Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??

Ve lo dico adesso come lo dissi per Inzaghi per Brocchi e tutti gli altri.. Montella non dura più di 1 anno a meno che i Cinesi non gli comprino l'ira diddddddiio ..allora qui potrebbe allenare anche UAN di BimbumBam .

Sono molto molto deluso dall'allenatore .. mi aspettavo un profilo completamente diverso .. un uomo vero .

Premesso che anche io avrei preferito Donadoni, sul campo Montella ha ottenuto risultati migliori di Donadoni, così a titolo informativo. Io Montella non lo butterei via, anzi.
Seconda cosa: non capisco questa storia di Montella che lascerebbe passare tutti i porci comodi di Galliani. Alla Fiorentina fu esonerato perché in conferenza stampa fece dichiarazioni contro la società per divergenze legate al mercato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??

Ve lo dico adesso come lo dissi per Inzaghi per Brocchi e tutti gli altri.. Montella non dura più di 1 anno a meno che i Cinesi non gli comprino l'ira diddddddiio ..allora qui potrebbe allenare anche UAN di BimbumBam .

Sono molto molto deluso dall'allenatore .. mi aspettavo un profilo completamente diverso .. un uomo vero .

Se Montella fosse un feticcio del duo sarebbe arrivato l'anno scorso al posto di medioman Miha e quest'anno non si sarebbe perso tempo dietro a Brocchi e Giampaolo.

Questo è un allenatore che ha fatto bene a Roma al debutto, a costruito ottime squadre nel giro di due mesi sia a Catania che a Firenze,
cosa di cui poi hanno beneficiato sia Maran e Sousa, che quarda caso con una rosa più completa ha ottenuto gli stessi risultati.

Non è legato a un ambiente in particolare, come Conte ad esempio, ha un gioco splendido alla Guardiola, ha esperienza internazionale,

Paragonarlo ai debuttanti Inzaghi e Brocchi è pura malafede :sisi:
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Se Montella fosse un feticcio del duo sarebbe arrivato l'anno scorso al posto di medioman Miha e quest'anno non si sarebbe perso tempo dietro a Brocchi e Giampaolo.

Questo è un allenatore che ha fatto bene a Roma al debutto, a costruito ottime squadre nel giro di due mesi sia a Catania che a Firenze,
cosa di cui poi hanno beneficiato sia Maran e Sousa, che quarda caso con una rosa più completa ha ottenuto gli stessi risultati.

Non è legato a un ambiente in particolare, come Conte ad esempio, ha un gioco splendido alla Guardiola, ha esperienza internazionale,

Paragonarlo ai debuttanti Inzaghi e Brocchi è pura malafede :sisi:

Tu preferisci Montella a Miha?

Io non lo so.. Dipende sempre dalla rosa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Non piace nemmeno a me, per niente, ma se ci sarà cessione e un bel mercato non totalmente gestito da Galliani, questa volta mando giù la pillola.

Invece sarebbe stato improponibile per me accettare un altro anno di Brocchi oppure Giampaolo, proprio non ce l'avrei fatta.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Se Montella fosse un feticcio del duo sarebbe arrivato l'anno scorso al posto di medioman Miha e quest'anno non si sarebbe perso tempo dietro a Brocchi e Giampaolo.

Questo è un allenatore che ha fatto bene a Roma al debutto, a costruito ottime squadre nel giro di due mesi sia a Catania che a Firenze,
cosa di cui poi hanno beneficiato sia Maran e Sousa, che quarda caso con una rosa più completa ha ottenuto gli stessi risultati.

Non è legato a un ambiente in particolare, come Conte ad esempio, ha un gioco splendido alla Guardiola, ha esperienza internazionale,

Paragonarlo ai debuttanti Inzaghi e Brocchi è pura malafede :sisi:

Come detto, non mi convince molto, ma spero con tutto il cuore che tu abbia ragione e che se Montella sara' effettivamente il nostro nuovo mister, possa far bene, perche' non si puo andare avanti cosi, ovvero con due esoneri all'anno. Speriamo gli venga fatta una buona squadra con acquisti di livello.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Cosa ha fatto Donadoni per essere considerato migliore di Montella? Sarebbero entrambi due scommesse da testare in una big. Anzi, ricordo che Donadoni in una piazza più esigente ci è già stato (Napoli), ma è stato cacciato a pedate dopo pochi mesi disastrosi (quasi rischiava la serie B, mi pare).

Per quanto riguarda Sinisa: era preferito a Montella semplicemente perchè il primo è un cattivo che urla e picchia i giocatori, il secondo ride in conferenza stampa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non piace nemmeno a me, per niente, ma se ci sarà cessione e un bel mercato non totalmente gestito da Galliani, questa volta mando giù la pillola.

Invece sarebbe stato improponibile per me accettare un altro anno di Brocchi oppure Giampaolo, proprio non ce l'avrei fatta.

Almeno con Montella arriva uno che di lavoro fa l'allenatore ... gli ultimi arrivati a parte Miha neanche lo erano ..

comunque sono molt molto deluso
 
Alto
head>