A me Montella non piace

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,960
Reaction score
25,668
Montella ha fatto bene alla Roma, benissimo al Catania, benissimo alla Fiorentina.

Sono molto felice della sua scelta.

Perchè qualcuno non va a rivedersi quella fiorentina??? :ok:
Eh prebozzio???
Detto questo, chi si ricorda come veniva definito ancelotti al momento del suo arrivo al milan? Grasso, sfigato, perdente e poi???
Abbiamo sposato il calcio di montella? Bene!! Ora costruiamogli la squadra per fare il suo gioco !!!
Viva la scuola italiana!!!! Viva i conte, de biasi(prossimo ct inghilterra?), ranieri!!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Allora se vogliamo essere pignoli il Milan...il vero Milan si merita Guardiola. ..questo non è piu il vero Milan bisogna farsene una ragione..perciò spiegatemi quale allenatore quotato verrebbe ad allenare una squadra che fino ad oggi non si sapeva se si vendeva o meno e che le uniche coppe per cui competerà saranno coppa Italia e supercoppa italiana...spiegatemelo. ...gli allenatori importanti sono come i giocatori importanti vogliono giocarsi campionato e coppe europee...quindi Montella per ricostruire va benissimo...anzi secondo me se gli daranno una rosa mediamente competitiva per iniziare sono convinto che ci porterà al terzo posto...obiettivo massimo delle stagione...a meno che non arrivi Messi.......... quindi...aspettatevi una stagione di alti e bassi...soprattutto di medioalti....

Ripeto, senza scomodare Guardiola avrei preferito ben altri profili..Montella è un allenatore da provincia ad oggi...serviva qualcuno almeno del livello di Pellegrini
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Montella non è un vincente e visto che l'aspetto sportivo da noi non conta più un kaiser, va bene Montella.
Mi sembra OVVIO che sia una scelta proposta da Galliani.

Scusa non c'è l'ho con te in particolare, ma questi post di una superficialità disarmante mi fanno sbattere la testa contro il muro,

ma perchè Sacchi, Capello e Ancellotti prima di arrivare al Milan erano stati dei vincenti?

gli stessi Conte e Allegri quando sono arrivati alla Juve arrivavano da stagioni pessime con esoneri.

Lippi all'Inter andò da vincente e fece danni.

Volete sapere che allenatori internazionali e vincenti prese il Milan?
Tabarez e Terim, ricordate com'è finita?


2 cose vanno verificate quando si assume un allenatore, l'organizzazione del gioco e la capacità di dirigere lo spogliatoio, due cose in cui Montella ha sempre fatto benissimo, il resto sono solo chiacchiere...

PS anch'io ho le mie simpatie, Conte e Lippi non li volevo, ma non mi vado ad inventare che sono scarsi...
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Io dalla nuova proprietà e dal nuovo ciclo non mi aspetto solo soldi ma mi aspetto calcio, programmazione, lungimiranza, idee. Qua in troppi parlano di soldi ma il problema del recente passato non sono stati solo i soldi!! Qua da anni per incompetenza e malafede non se ne imbrocca più una !!!

Grande! La pensiamo proprio alla stessa maniera :ok:
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??

Ve lo dico adesso come lo dissi per Inzaghi per Brocchi e tutti gli altri.. Montella non dura più di 1 anno a meno che i Cinesi non gli comprino l'ira diddddddiio ..allora qui potrebbe allenare anche UAN di BimbumBam .

Sono molto molto deluso dall'allenatore .. mi aspettavo un profilo completamente diverso .. un uomo vero .

ti rispondo con alcune domande e non solo.. cosa ha fatto Mihajlovic per meritarsi la chance di allenare il Milan? un anno decente in carriera alla samp ed una mezza stagione a catania..Montella nel suo breve cammino finora, ha fatto decisamente meglio per cui la tua domanda è già mal posta.. vuoi Donadoni? ah, lui si che ha una personalità fortissima, si vede da come parla e commenta le partite.. proprio l'uomo giusto rispetto a Montella che ride nel post partita per reggere in questo Milan..le tue opinioni legittime sono pretestuose, al pari di tutti i detrattori del forum che stanno cercando qualsiasi appiglio per attaccare Montella che, di fatto, ha fatto male solo a Genova e i primi mesi di esperienza a Roma..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Montella è un discreto allenatore, ma è un perdente. Non appena c'è un po' di pressione basta pure Brocchi per buttarlo giù. Potrebbe fare una minicorazzata in grado di asfaltare tutte le piccole e perdere gli scontri diretti con le grandi raggiungendo sicuramente EL e se c'è un buon mercato anche CL. Questo però facendo un ragionamento "Montella come si comporta nelle altre squadre", c'è però il fattore Galliani che rende ancora più troll gli allenatori basta vedere la differenza di atteggiamento di Allegri ora e di quando era al Milan con sorriso a duecento denti dopo aver perso contro qualsiasi ultima in classifica.
Se Montella caratterialmente è già così, come può essere un Montella gallianizzato?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,318
Reaction score
6,713
Scusa non c'è l'ho con te in particolare, ma questi post di una superficialità disarmante mi fanno sbattere la testa contro il muro,

ma perchè Sacchi, Capello e Ancellotti prima di arrivare al Milan erano stati dei vincenti?

gli stessi Conte e Allegri quando sono arrivati alla Juve arrivavano da stagioni pessime con esoneri.

Lippi all'Inter andò da vincente e fece danni.

Volete sapere che allenatori internazionali e vincenti prese il Milan?
Tabarez e Terim, ricordate com'è finita?


2 cose vanno verificate quando si assume un allenatore, l'organizzazione del gioco e la capacità di dirigere lo spogliatoio, due cose in cui Montella ha sempre fatto benissimo, il resto sono solo chiacchiere...

PS anch'io ho le mie simpatie, Conte e Lippi non li volevo, ma non mi vado ad inventare che sono scarsi...

Quanto ti stimo.

Che rabbia ogni volta che leggo la parola "perdente"... accetterei di leggere : "non mi piace il gioco che propone" (perche ovviamente e un opinione e anche se non sono assolutamente daccordo potrei comunque accetarlo).
Stessa cosa su come utilizza i giovani, i cambi che fa, i giocatori che sceglie, le parole che usa in conferenza.
Potrei accettare TUTTO... ma il "perdente" invece non mi va giu.

Quante champions doveva vincere esattamente con Roma, Catania, FIorentina e Samp ?
QUANTE ?

Perche da noi Sacchi, Capello, Ancelotti (lui addiritura era "l'eterno perdente, l'eterno secondo")... erano dei veri "vincenti".

Non sembra chiaro a certi che "prima di vincere per la prima volta, per forza non avevi ancora vinto fino a quel momento".

Blanc andrebbe bene ? E un vincente (in patria)... ma rimane un allenatore molto mediocre che ha avuto la fortuna di allenatore fenomeni.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Scusa non c'è l'ho con te in particolare, ma questi post di una superficialità disarmante mi fanno sbattere la testa contro il muro,

ma perchè Sacchi, Capello e Ancellotti prima di arrivare al Milan erano stati dei vincenti?

gli stessi Conte e Allegri quando sono arrivati alla Juve arrivavano da stagioni pessime con esoneri.

Lippi all'Inter andò da vincente e fece danni.

Volete sapere che allenatori internazionali e vincenti prese il Milan?
Tabarez e Terim, ricordate com'è finita?


2 cose vanno verificate quando si assume un allenatore, l'organizzazione del gioco e la capacità di dirigere lo spogliatoio, due cose in cui Montella ha sempre fatto benissimo, il resto sono solo chiacchiere...

PS anch'io ho le mie simpatie, Conte e Lippi non li volevo, ma non mi vado ad inventare che sono scarsi...

Quoto tutto!!!
 
Alto
head>