A me Montella non piace

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??

Ve lo dico adesso come lo dissi per Inzaghi per Brocchi e tutti gli altri.. Montella non dura più di 1 anno a meno che i Cinesi non gli comprino l'ira diddddddiio ..allora qui potrebbe allenare anche UAN di BimbumBam .

Sono molto molto deluso dall'allenatore .. mi aspettavo un profilo completamente diverso .. un uomo vero .

Pure io sono molto deluso, non mi piace l'uomo e l'allenatore credo sia ancora lontano dall'essere il tecnico che dovrebbe avere il Milan in panchina (Emery e Pellegrini avevano tutt'altro background)...

Detto questo faccio una considerazione ottimistica: abbiamo comunque preso il giovane allenatore italiano più quotato sul mercato, perché di questo trattasi (era anche in lizza per la nazionale)..inoltre pare che sia uno che vuole proporre un gioco

Facciamoci bastare questo per ora e aspettiamo di vedere la cessione e il mercato

Se si va coi nomi che ho letto Montella salta a gennaio
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Pure io sono molto deluso, non mi piace l'uomo e l'allenatore credo sia ancora lontano dall'essere il tecnico che dovrebbe avere il Milan in panchina (Emery e Pellegrini avevano tutt'altro background)...

Detto questo faccio una considerazione ottimistica: abbiamo comunque preso il giovane allenatore italiano più quotato sul mercato, perché di questo trattasi (era anche in lizza per la nazionale)..inoltre pare che sia uno che vuole proporre un gioco

Facciamoci bastare questo per ora e aspettiamo di vedere la cessione e il mercato

Se si va coi nomi che ho letto Montella salta a gennaio

Allora se vogliamo essere pignoli il Milan...il vero Milan si merita Guardiola. ..questo non è piu il vero Milan bisogna farsene una ragione..perciò spiegatemi quale allenatore quotato verrebbe ad allenare una squadra che fino ad oggi non si sapeva se si vendeva o meno e che le uniche coppe per cui competerà saranno coppa Italia e supercoppa italiana...spiegatemelo. ...gli allenatori importanti sono come i giocatori importanti vogliono giocarsi campionato e coppe europee...quindi Montella per ricostruire va benissimo...anzi secondo me se gli daranno una rosa mediamente competitiva per iniziare sono convinto che ci porterà al terzo posto...obiettivo massimo delle stagione...a meno che non arrivi Messi.......... quindi...aspettatevi una stagione di alti e bassi...soprattutto di medioalti....
 

marcokaka

Junior Member
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
697
Reaction score
117
Ma basta... abbiamo problemi piu' importanti da risolvere !
Che volevate emery assieme a pavoletti e giaccherini ?
Io sinceramente preferisco montella e un mercato all'altezza. Sempre critiche, sempre. E basta !
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Ma basta... abbiamo problemi piu' importanti da risolvere !
Che volevate emery assieme a pavoletti e giaccherini ?
Io sinceramente preferisco montella e un mercato all'altezza. Sempre critiche, sempre. E basta !
Staremo a vedere
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
oh ma io non capisco , sarò pure libero di pensarla come voglio ? a me Montella non piace .

ma non è tanto per il Montella in se , che poi oramai è ufficiale quindi gli stringo la mano e gli auguro ogni bene .. il mio discorso è che qui tutti si ACCONTENTANO SEMPRE .

E vabè , dovevo prendere una Bmw ma siccome qui mi proponevano un panda e un Croma mi accontento anche della Ford magane ... si ok va bene la Megane ma io mi aspettano una BMW eccheccacchio .

detto questo , magari ho riposto troppa fiducia ( e soldi ) nella nuova proprietà e mi sono illuso che da subito le cose sarebbero cambiate .
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Donadoni " eh ma chi lo vuole quel depresso" ed oggi pare che vale Guardiola

Questo mi sembra fuori luogo, credo che tutti ne abbiamo visto cosa ha fatto "quel depresso" in una situazione come quella di Parma.. situazione dove veramente si puo valutare il callibro di un uomo e quindi un allenatore, anche io lo avrei preferito a Montella perche mi sembra piu esperto, equillibrato, cattivo e ordinato che Vincenzo, perche conosce benissimo ogni detaglio del Milan e questo punto per 1 o 2 anni di transizione Berlusconi-cinesi sarebbe stato importante, cmq preferisco non giudicare Vincenzo senza vedere prima il suo progetto, forse i cinesi gli comprano da subito Zlatan, Manolas, Peres, Witsel, Modric e cosi tutti felici... altrimenti la vedo dura.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Montella non è un vincente e visto che l'aspetto sportivo da noi non conta più un kaiser, va bene Montella.
Mi sembra OVVIO che sia una scelta proposta da Galliani.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Qualcuno ricorda con quale stima e considerazione arrivò al milan ancelotti??? E con quanti titoli andò via?
Ora non voglio paragonare carletto a montella ma a volte nel calcio occorre saper guardare 'oltre'. Altrimenti saremmo felici solo per i mou e conte della situazione.
Se si individuano in montella delle doti e lo si reputa idoneo e se la società ha ambizioni e sinergia con il nuovo tecnico i risultati non possono non arrivare. Purtroppo non esiste una scelta buona o cattiva, ogni scelta è rapportata al periodo. Ci fossimo mossi molto prima avremmo potuto prendere conte. E lui si che sposta gli equilibri.

Leggevo proprio altri commenti riguardanti i prezzi altissimi di vari giocatori (vedi Batshuayi) che ancora non hanno mostrato nulla o quasi..
In effetti, sia per i giocatori che per gli allenatori bisogna giocare di anticipo prendendo quelli che possono dare qualcosa anche senza il grosso nome e quindi la grossa spesa!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Leggevo proprio altri commenti riguardanti i prezzi altissimi di vari giocatori (vedi Batshuayi) che ancora non hanno mostrato nulla o quasi..
In effetti, sia per i giocatori che per gli allenatori bisogna giocare di anticipo prendendo quelli che possono dare qualcosa anche senza il grosso nome e quindi la grossa spesa!

Io dalla nuova proprietà e dal nuovo ciclo non mi aspetto solo soldi ma mi aspetto calcio, programmazione, lungimiranza, idee. Qua in troppi parlano di soldi ma il problema del recente passato non sono stati solo i soldi!! Qua da anni per incompetenza e malafede non se ne imbrocca più una !!!
 
Alto
head>