A me Montella non piace

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Faremo un giuoco spettacolare con Tontolivo Bertuccia e l'inutile.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Riscrivo qui dato che forse è il topic adatto:

Donadoni e Montella per me sono in valore assoluto alla pari, anzi, forse è meglio Montella. Vi spiego perchè..

vedete il caso Mihajlovic:
- con la rosa di pippe a disposizione ha ottenuto il massimo. In primavera eravamo la squadra più in forma del campionato, batterci era quasi impossibile infatti abbiam perso solo contro la Juventus giocandocela alla pari.
- ha valorizzato giovani, per giunta italiani come piace a B
- era amato dalla gran parte dei tifosi
- dopo anni un nostro allenatore era seguito e amato praticamente da tutto lo spogliatoio, giovani e senatori.


Viceversa uno inesperto come Brocchi, che sul campo non ha dimostrato nulla, coi tifo e molti giocatori contro, con zero esperienza ha avuto fiducia.

Ora, Donadoni potrebbe aspirare tranquillamente agli obiettivi raggiunti da Sinisa, sarebbe il massimo che potrebbe fare, nulla di più.
Questo però abbiamo capito che non basta affatto in questa società malata perchè contano altri fattori che Montella potrebbe avere:
- simpatia del presidente (Sinisa e Donadoni gli stanno sulle scatole)
- gioco votato all'attacco

Quando un allenatore sta simpatico a B. in primis vive più sereno e non gli si mettono i bastoni tra le ruote, come fatto con Sinisa, inoltre ci sono più possibilità che venga quindi accontentato sul mercato.

Detto ciò io son stracontento di Montella se dovesse sedere sulla nostra panchina.
Se avessimo un altro presidente e un'altra società alle spalle magari avrei avuto altre preferenze
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Cosa ha fatto Donadoni per essere considerato migliore di Montella? Sarebbero entrambi due scommesse da testare in una big. Anzi, ricordo che Donadoni in una piazza più esigente ci è già stato (Napoli), ma è stato cacciato a pedate dopo pochi mesi disastrosi (quasi rischiava la serie B, mi pare).

Per quanto riguarda Sinisa: era preferito a Montella semplicemente perchè il primo è un cattivo che urla e picchia i giocatori, il secondo ride in conferenza stampa.

Me lo sto chiedendo anche io da giorni.
Che ha Donadoni di così speciale?
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Vi meritate Brocchi ed Inzaghi....
fino ad ieri su Donadoni " eh ma chi lo vuole quel depresso" ed oggi pare che vale Guardiola
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Fino a quando ci sarà Galliani a gestire tutto nessun allenatore e nessun giocatore potrà mai rendere al massimo del suo potenziale, per quel che mi riguarda la prossima stagione è già andata.
 

Eliott

Junior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
66
Reaction score
21
Credo che Montella sia un buon compromesso. Lui sa costruire le squadra e da noi c'é tutto da ricostruire. A lasciato smepre delle basi ottime dove é stato quindi ben venga. Io nella classifica degli allenatori che ci hanno accostato lo metto dietro Emery e Pellegrini.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??


Sinceramente dovresti spiegarci tu il perchè non dovrebbe meritarsela la panchina, solo perchè alla Samp ha fatto schifo con una squadra di m..erda in cui Ferrero ha fatto il pagliaccio?e non vorrei sentirmi dire che Montella ha fatto bene a Catania per il lavoro fatto da Simeone che ci è rimasto solo una stagionei ..o alla Fiorentina per il lavoro fatto da chi? Miha Rossi e Guerini in una stagione?basta stupidaggini, così come abbiamo rispettato Sinisa (interista) dobbiamo rispettare Montella che ancora non si è seduto sulla panchina e già lo crocifiggete
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Vi meritate Brocchi ed Inzaghi....
fino ad ieri su Donadoni " eh ma chi lo vuole quel depresso" ed oggi pare che vale Guardiola

Ma magari te li meriti tu Brocchi ed Inzaghi
Io non voglio né loro, né Montella e nemmeno Donadoni. Non ho capito perché ogni anno dobbiamo scegliere o l'allenatore della primavera o un allenatore a caso delle squadre della parte destra della classifica.
 
Alto
head>