Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Faremo un giuoco spettacolare con Tontolivo Bertuccia e l'inutile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Riscrivo qui dato che forse è il topic adatto:

Donadoni e Montella per me sono in valore assoluto alla pari, anzi, forse è meglio Montella. Vi spiego perchè..

vedete il caso Mihajlovic:
    - con la rosa di pippe a disposizione ha ottenuto il massimo. In primavera eravamo la squadra più in forma del campionato, batterci era quasi impossibile infatti abbiam perso solo contro la Juventus giocandocela alla pari.
    - ha valorizzato giovani, per giunta italiani come piace a B
    - era amato dalla gran parte dei tifosi
    - dopo anni un nostro allenatore era seguito e amato praticamente da tutto lo spogliatoio, giovani e senatori.

Viceversa uno inesperto come Brocchi, che sul campo non ha dimostrato nulla, coi tifo e molti giocatori contro, con zero esperienza ha avuto fiducia.

Ora, Donadoni potrebbe aspirare tranquillamente agli obiettivi raggiunti da Sinisa, sarebbe il massimo che potrebbe fare, nulla di più.
    Questo però abbiamo capito che non basta affatto in questa società malata perchè contano altri fattori che Montella potrebbe avere:
    - simpatia del presidente (Sinisa e Donadoni gli stanno sulle scatole)
    - gioco votato all'attacco

Quando un allenatore sta simpatico a B. in primis vive più sereno e non gli si mettono i bastoni tra le ruote, come fatto con Sinisa, inoltre ci sono più possibilità che venga quindi accontentato sul mercato.

Detto ciò io son stracontento di Montella se dovesse sedere sulla nostra panchina.
    Se avessimo un altro presidente e un'altra società alle spalle magari avrei avuto altre preferenze

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto Donadoni per essere considerato migliore di Montella? Sarebbero entrambi due scommesse da testare in una big. Anzi, ricordo che Donadoni in una piazza più esigente ci è già stato (Napoli), ma è stato cacciato a pedate dopo pochi mesi disastrosi (quasi rischiava la serie B, mi pare).

Per quanto riguarda Sinisa: era preferito a Montella semplicemente perchè il primo è un cattivo che urla e picchia i giocatori, il secondo ride in conferenza stampa.
    Me lo sto chiedendo anche io da giorni.
    Che ha Donadoni di così speciale?

Vi meritate Brocchi ed Inzaghi....
    fino ad ieri su Donadoni " eh ma chi lo vuole quel depresso" ed oggi pare che vale Guardiola

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    fino ad ieri su Donadoni " eh ma chi lo vuole quel depresso" ed oggi pare che vale Guardiola
    Sottoscrivo in pieno.

Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Me lo sto chiedendo anche io da giorni.
    Che ha Donadoni di così speciale?
    essere odiato da galliani.. solo questo.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Fino a quando ci sarà Galliani a gestire tutto nessun allenatore e nessun giocatore potrà mai rendere al massimo del suo potenziale, per quel che mi riguarda la prossima stagione è già andata.

Junior Member L'avatar di Eliott
    Credo che Montella sia un buon compromesso. Lui sa costruire le squadra e da noi c'é tutto da ricostruire. A lasciato smepre delle basi ottime dove é stato quindi ben venga. Io nella classifica degli allenatori che ci hanno accostato lo metto dietro Emery e Pellegrini.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ora , andrò contro corrente ma a me Montella fa schifo .. io avrei preferito un Donadoni , allenatori che il Milan se lo sono meritato SUL CAMPO .

Qualcuno mi spieghi e mi dia una risposta RAZIONALE sul perchè Montella debba meritarsi il Milan ? Sul perchè Montella sia un cacchio di feticcio di quel cancro di Galliani e Berlusconi ? Perché ? percheee ??

Sinceramente dovresti spiegarci tu il perchè non dovrebbe meritarsela la panchina, solo perchè alla Samp ha fatto schifo con una squadra di m..erda in cui Ferrero ha fatto il pagliaccio?e non vorrei sentirmi dire che Montella ha fatto bene a Catania per il lavoro fatto da Simeone che ci è rimasto solo una stagionei ..o alla Fiorentina per il lavoro fatto da chi? Miha Rossi e Guerini in una stagione?basta stupidaggini, così come abbiamo rispettato Sinisa (interista) dobbiamo rispettare Montella che ancora non si è seduto sulla panchina e già lo crocifiggete

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ScArsenal83 Visualizza Messaggio
    Ma magari te li meriti tu Brocchi ed Inzaghi
    Io non voglio né loro, né Montella e nemmeno Donadoni. Non ho capito perché ogni anno dobbiamo scegliere o l'allenatore della primavera o un allenatore a caso delle squadre della parte destra della classifica.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.