Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

McVeggie di McDonald's: vegetariano. Ingredienti, calorie, prezzo

McDonald's, in linea con le tendenze del momento, ha presentato il primo hamburger vegetariano: dedicato a tutti i vegani (ma all'interno ci sono formaggi) che non mangiano carne per gusto e/o per scelta.

Si chiama McVeggie ed è il primo hamburger vegetariano della famosa catena di Fast Food.

Quali sono gli ingredienti del McVeggie? E' un panino con all'interno, verdure, formaggio, scamorza affumicata, rucola, pomodori e salsa al pesto rosso.

Quali sono i valori nutrizionali del McVeggie? Eccoli, seguito:

Per porzione:

Calorie: 725
    Proteine: 21 gr
    Grassi: 42 gr
    Sale: 3,3 gr
    Fibre 5,7 gr

Prezzo: 4,40 euro

Foto

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Che schifezza. Per i vegetariani che sono tali per una scelta "di salute" (cosa che in realtà non è ma vabè...) sarebbe davvero un paradosso mangiarsi sto coso...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    42 grammi di grassi, 3,3 grammi di sale
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Disgustoso.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sono vegetariano con aspirazione vegana ma dubito mangerò mai sta schifezza (anche perché non mi piacciono i pomodori crudi) mi chiedo però cosa dovrebbe essere quella specie di cotoletta che si vede sotto..

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sono vegetariano con aspirazione vegana ma dubito mangerò mai sta schifezza (anche perché non mi piacciono i pomodori crudi) mi chiedo però cosa dovrebbe essere quella specie di cotoletta che si vede sotto..
    Una cotoletta di verdure non meglio specificate e formaggi.
    Mi è capitato di vederlo e l'interno mi è sembrato simile ai bastoncini di verdura surgelati che si vendono nei supermercati.
    Non penso proprio che ci sia carne, comunque. Mc Donald's, soprattutto in Italia, è strettamente controllata. Ne verrebbe fuori un putiferio
    Comunque, da amante dei fast food ed hamburger vari, sono pienamente convinto che andare in queste grandi catene sia sempre una pessima scelta, a meno che non si abbia per qualche motivo voglia di un certo panino. In fondo, con cifre simili, si possono trovare hamburger migliori senza neanche impegnarsi troppo.

Amministratore L'avatar di Admin
    Ci sono scritti gli ingredienti. Basta leggere.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Una cotoletta di verdure non meglio specificate e formaggi.
    Mi è capitato di vederlo e l'interno mi è sembrato simile ai bastoncini di verdura surgelati che si vendono nei supermercati.
    Non penso proprio che ci sia carne, comunque. Mc Donald's, soprattutto in Italia, è strettamente controllata. Ne verrebbe fuori un putiferio
    Comunque, da amante dei fast food ed hamburger vari, sono pienamente convinto che andare in queste grandi catene sia sempre una pessima scelta, a meno che non si abbia per qualche motivo voglia di un certo panino. In fondo, con cifre simili, si possono trovare hamburger migliori senza neanche impegnarsi troppo.
    Hamburger migliori allo stesso prezzo non mi pare, allo stesso prezzo magari hai una piadina o un panino se no vai in hamburgerie dove il solo panino costa 8 euro. Se ti accontenti di stare in piedi certo che mangi meglio spendendo meno ma questi fast food funzionano perchè hai pure un posto a sedere e dei bagni puliti.

Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Hamburger migliori allo stesso prezzo non mi pare, allo stesso prezzo magari hai una piadina o un panino se no vai in hamburgerie dove il solo panino costa 8 euro. Se ti accontenti di stare in piedi certo che mangi meglio spendendo meno ma questi fast food funzionano perchè hai pure un posto a sedere e dei bagni puliti.
    Sono assolutamente convinto di quanto abbia detto.
    Non sono un "sedentario", vivo a Roma ma mi capita di muovermi spesso, soprattutto tra Abruzzo e Salento dove ho parenti. Ho mangiato in varie hamburgerie migliori di mc donald's, nessun problema nel trovare un posto a sedersi. Bene o male il prezzo è sempre quello, i menù li trovi ovunque. Il discorso cambia se si va in un pub.
    Per quanto riguarda i bagni del mc donald's... lasciamo perdere. Mi ricordo il vecchio ristorante che si trovava alla stazione Tiburtina, dove furono installate le luci blu per evitare che i tossicodipendenti si iniettassero robaccia nelle vene. La pulizia non era un granché...
    Comunque, per me resta un discorso poco importante: se voglio godermi un panino come si deve preferisco altro, male che va la pipì vado a farla in strada. Onestamente, che razza di discorso è?

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente convinto di quanto abbia detto.
    Non sono un "sedentario", vivo a Roma ma mi capita di muovermi spesso, soprattutto tra Abruzzo e Salento dove ho parenti. Ho mangiato in varie hamburgerie migliori di mc donald's, nessun problema nel trovare un posto a sedersi. Bene o male il prezzo è sempre quello, i menù li trovi ovunque. Il discorso cambia se si va in un pub.
    Per quanto riguarda i bagni del mc donald's... lasciamo perdere. Mi ricordo il vecchio ristorante che si trovava alla stazione Tiburtina, dove furono installate le luci blu per evitare che i tossicodipendenti si iniettassero robaccia nelle vene. La pulizia non era un granché...
    Comunque, per me resta un discorso poco importante: se voglio godermi un panino come si deve preferisco altro, male che va la pipì vado a farla in strada. Onestamente, che razza di discorso è?
    Nelle stazioni è un discorso molto diverso, nessuno va a cena al Mac in stazione se non deve prendere il treno. Al sud ovviamente ci son prezzi diversi che al nord e concordo con te che ha poco senso andare in un Mac perchè facilmente puoi trovare di meglio, ma è una storia diversa al Nord dove una piadina o un panino o una margherita costano 5 euro, per es. da me c'era un'hamburgheria che faceva sandwich da 8 euro minimo escluse bevande... Capirai che ci son famiglie che se vogliono pranzare fuori senza spendere vanno al Mac e spendono la metà e trovano un ambiente pulito compresa la cucina e i bagni. Cmq per me sto panino è una ladrata e perde l'unico ingrediente, la carne, che può motivare una persona a mangiare un hamburger, c'erano già le insalate per i veg.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.