MC: il Milan prosegue con Inzaghi. Ufficiale.

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Ragazzi mi prendo una pausa e non commenterò più nulla fino a quando questo pagliaccio sarà fiancheggiato da questa insulsa proprietà. Sono stremato, sconfortato, sfiduciato. Hanno ucciso e continuano a infierire sulla cosa più bella al mondo: il Milan. Mi fa troppo male partecipare a questo stillicidio. Proseguirò nel postare le notizie, ma lascio a voi il "dibattito". Io getto la spugna.

Io sto pensando di non guardare proprio più nulla riguardo il " milan"
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ma conteranno qualcosa anche i tifosi o no....dobbiamo sempre pagare il biglietto o l'abbonamento per questi infami cialtroni...

RIPETO S.SIRO VUOTO
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
Perderle tutte da qui alla fine. Sono riusciti a farmi tifare contro.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non so se succede ma se casomai perdiamo anche col Parma non cambia nulla, no?
 
U

Underhill84

Guest
La cosa devastante è che noi tifosi siamo inermi davanti a tanto schifo.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Andatevene tutti. Meglio la serie B con dignità che continuare a guardare senza schifo.

Inzaghi sei un uomo piccolo piccolo. Per me hai cancellato tutte i ricordi che avevo di te. Ti odio, come odio Galliani e Berlusca.
Andatevene tutti. E forza Parma, Juve e tutte le altre a susseguirsi.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Questo qui sarà sulla panchina del Milan anche l'anno prossimo, vedrete.

non può arrivare al prossimo anno, perchè non possiamo andare avanti troppo tempo senza fare 3 passaggi di fila. Certo è che se continuiamo così non arriva neanche Spalletti e nessuno con un briciolo di dignià. Conte e Simeone ovviamente li escludo a priori, scordiamoceli ragazzi. La scelta sarà tra lui, Mazzarri e Prandelli, ve lo assicuro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io non la do poi cosi scontata col parma. Attenzione che pure questi escono da San Siro con qualche punto
 
Alto
head>