Mazzoleni lascia,è arbitro record italiano

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
Mazzoleni non sarà più arbitro dalla prossima stagione e confida che andrà ad aiutare nello sviluppo della var.
E' il primo arbitro di sezione lombarda con oltre 200 gare dirette in serie a battendo Casarin.
Ha concesso una lunga intervista a "L'Eco di Bergamo" parlando della sua lunga carriera durata 28 anni.

alcuni dei tratti interessanti:

«Ibrahimovic il più forte che ho visto, l’unico che sul campo ti dava la sensazione di poter vincere le partite da solo.
Messi il simbolo del talento, Cristiano Ronaldo la macchina perfetta.
Zanetti e De Rossi i più carismatici, Hamsik quello meno sopportabile»

"Uno degli errori che più mi tormentano è un rigore in Juventus-Genoa: lo fischio, chiedo aiuto ai leader in campo, Del Piero che ha subìto il fallo giura che era in area, i genoani sostengono il contrario. Io l’ho visto in area: rigore. La sera vedo le immagini: fuori area di un metro."

«Non parlo di casi specifici. Ma il Var è un vantaggio per tutti, a qualsiasi arbitro lei lo chieda si sentirà rispondere: adesso farne a meno sarebbe un gran problema. Però si tende a pensare al Var come a un meccanismo infallibile, ma la realtà è un’altra: la tecnologia è uno strumento, l’arbitro che la utilizza è un uomo, quindi capita che sbagli».


edit:

scusate l'errore,è record lombardo non italiano
avevo letto di fretta il quotidiano online
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,777
Reaction score
10,600
fidarsi di uno juventino in una gara casalinga :crazy:

avrei fatto il contrario
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727
E' l'unico arbitro ad avere oltre 200 gare dirette in serie a.

Non perdo nemmeno tempo a citare i disastri di questo qui, ovviamente i soliti disastri pro-Juventus, che gli hanno permesso di raggiungere questo record.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Mazzoleni non sarà più arbitro dalla prossima stagione e confida che andrà ad aiutare nello sviluppo della var.
E' l'unico arbitro ad avere oltre 200 gare dirette in serie a.
Ha concesso una lunga intervista a "L'Eco di Bergamo" parlando della sua lunga carriera durata 28 anni.

alcuni dei tratti interessanti:

«Ibrahimovic il più forte che ho visto, l’unico che sul campo ti dava la sensazione di poter vincere le partite da solo.
Messi il simbolo del talento, Cristiano Ronaldo la macchina perfetta.
Zanetti e De Rossi i più carismatici, Hamsik quello meno sopportabile»

"Uno degli errori che più mi tormentano è un rigore in Juventus-Genoa: lo fischio, chiedo aiuto ai leader in campo, Del Piero che ha subìto il fallo giura che era in area, i genoani sostengono il contrario. Io l’ho visto in area: rigore. La sera vedo le immagini: fuori area di un metro."

«Non parlo di casi specifici. Ma il Var è un vantaggio per tutti, a qualsiasi arbitro lei lo chieda si sentirà rispondere: adesso farne a meno sarebbe un gran problema. Però si tende a pensare al Var come a un meccanismo infallibile, ma la realtà è un’altra: la tecnologia è uno strumento, l’arbitro che la utilizza è un uomo, quindi capita che sbagli».

Passaggio agghiacciante. Con la Juve di mezzo si fischia a prescindere per poi chiedere conferma al giocatore che ha subito il fallo. :muhahah:
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Ma infatti, faceva miglior figura a non parlare di questo episodio che il 99% delle persone aveva dimenticato.
A squadre invertite nemmeno quotato che non ci sarebbe stato nessun fischio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,522
Reaction score
10,725
Vogliamo ricordare una supercoppa italiana rubata al Napoli? questo rappresenta al massimo quello che può essere il 12 in campo colluso con i mafiosi gobbi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Mazzoleni non sarà più arbitro dalla prossima stagione e confida che andrà ad aiutare nello sviluppo della var.
E' l'unico arbitro ad avere oltre 200 gare dirette in serie a.
Ha concesso una lunga intervista a "L'Eco di Bergamo" parlando della sua lunga carriera durata 28 anni.

alcuni dei tratti interessanti:

«Ibrahimovic il più forte che ho visto, l’unico che sul campo ti dava la sensazione di poter vincere le partite da solo.
Messi il simbolo del talento, Cristiano Ronaldo la macchina perfetta.
Zanetti e De Rossi i più carismatici, Hamsik quello meno sopportabile»

"Uno degli errori che più mi tormentano è un rigore in Juventus-Genoa: lo fischio, chiedo aiuto ai leader in campo, Del Piero che ha subìto il fallo giura che era in area, i genoani sostengono il contrario. Io l’ho visto in area: rigore. La sera vedo le immagini: fuori area di un metro."

«Non parlo di casi specifici. Ma il Var è un vantaggio per tutti, a qualsiasi arbitro lei lo chieda si sentirà rispondere: adesso farne a meno sarebbe un gran problema. Però si tende a pensare al Var come a un meccanismo infallibile, ma la realtà è un’altra: la tecnologia è uno strumento, l’arbitro che la utilizza è un uomo, quindi capita che sbagli».

Io spero di vederlo uscire dal mondo del calcio x farlo entrare in galera

Arbitro STRA Corrotto
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ah beh se cristiano zanetti e de rossi sono carismatici..cioe' dai sono zanetti e de rossi manco avesse detto maldini e ibrahimovic
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Troppo comodo dire dopo anni che l'episodio ti tormenta,bestia,e non me ne vogliano le bestie.
 
Alto
head>