Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

O Animal L'avatar di O Animal

Mazzola: "Stadio? Andava chiuso per un anno, altro che 25mila euro"

Per la prima volta nella mia vita credo di essere d'accordo con Sandro Mazzola.

Sandro Mazzola, bandiera dell'Inter, e figlio di Valentino Mazzola, capitano del Grande Torino, ha commentato commosso a Radio Kiss Kiss la triste vicenda degli striscioni sulla strage di Superga esposti nell'ultimo derby tra Juventus e Torino.

"Solo in Italia succedono queste cose: è una vergogna, hanno infangato per l’ennesima volta il ricordo di quella squadra e nessuno ha fatto nulla. Quello stadio, andava chiuso per un anno, altro che 25mila euro”.

In lacrime ha aggiunto: “Non c’entra la dirigenza della Juve, che è composta da persone eccezionali, ma la tifoseria andava punita in maniera esemplare”, ha condannato anche i cori sulla tragedia dell’Heysel aggiungendo: “Quello è un lutto di tutti come la tragedia di Superga. Io condanno alla pari, chi scrive frasi stupide e innalza cori dispregiativi nei confronti di quelle vittime”.

Qui sotto un estratto della trasmissione radiofonica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal

Bannato
    Nient'altro da aggiungere.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Ha perfettamente ragione, mi vergogno io per queste "persone".
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Evidentemente lo Juventus Stadium costituisce un caso a parte, negli altri stadi basta fare un qualsiasi coro contro i napoletani e partono squalifiche a raffica, a Torino possono fare tutto e al massimo danno loro multe ridicole. Un' impunità veramente inspiegabile.

Bannato
    Magari la chiusura di un anno è una provocazione ed è eccessiva, ma sicuramente una punizione ci stava.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Non è una novità che a Torino possano fare quello che vogliono.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Junior Member L'avatar di Juventino30
    Nessuno cui venga in mente di prendere le norme e leggere che per gli striscioni non sono previste chiusure ma solo multe? Non c'è la norma, e quindi possiamo stare a parlare sino a dopodomani.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.