Mazzola: "El Shaarawy non è determinato, ha problemi mentali"

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Io desidererei un po' di silenzio intorno ad El Sharaawy ... la mia preoccupazione non è lui ma tutta questa sassaiola mediatica.

Certo che si!
Siamo impotenti, non possiamo scegliere, non possiamo decidere, possiamo solo subire passivamente presunte "realtà" decise da altri.
(La cosa agghiacciante è che tutto ciò si verifica anche, soprattutto, in contesti ben più importanti e determinanti di quello calcistico e questo sarà pure OT ma rimane un concetto devastante).
A quanto pare ElSharaawi deve essere considerato perdibile, questa è la mission, e quotidianamente si lavora in questo senso.
Quando sarà perso molti di noi avranno nel frattempo metabolizzato la cosa ed i colpevoli risulteranno meno colpevoli.
Tristezza.
 

marco89

New member
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
82
Reaction score
0
A me nelle 2 partite contro il PSV è piaciuto molto, più al ritorno che all'andata, nonostante il gol l'abbia segnato in Olanda.
Condivido qualche perplessità su di lui, ma lasciarlo andare così "a cuor leggero" potrebbe rivelarsi un errore madornale viste le potenzialità che ha.
Mi piacerebbe leggere le stesse critiche, assolutamente legittime, anche su Balotelli quando gioca male, ma ormai dopo il gol segnato alla Germania all'Europeo (una delle poche partite in cui ha giocato veramente da campione) e per il fatto che senza di lui i giornalisti molte volte non saprebbero cosa scrivere è considerato un fuoriclasse, senza motivo attualmente tra l'altro.
Non ci possiamo permettere di svalutare, perlomeno all'inizio, un talento come quello del Faraone.
Poi, chiaramente, se non è determinato, non si allena bene o si estranea dal gioco, è giusto che giochino altri, ma considerarlo una riserva già in partenza, per lasciar spazio a quella pippa di Mitra Matri, è una follia, IMHO.

.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Rosica Sandrino rosica, a 21 anni tu avevi giocato 26 partite da professionista segnando 12 goal. Staphanino tra A e B ha già giocato 74 partite segnando 23 goal.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Certo che si!
Siamo impotenti, non possiamo scegliere, non possiamo decidere, possiamo solo subire passivamente presunte "realtà" decise da altri.
(La cosa agghiacciante è che tutto ciò si verifica anche, soprattutto, in contesti ben più importanti e determinanti di quello calcistico e questo sarà pure OT ma rimane un concetto devastante).
A quanto pare ElSharaawi deve essere considerato perdibile, questa è la mission, e quotidianamente si lavora in questo senso.
Quando sarà perso molti di noi avranno nel frattempo metabolizzato la cosa ed i colpevoli risulteranno meno colpevoli.
Tristezza.
Questa dichiarazione di Mazzola è una vergogna, è soltanto una delle tante che si aggiungono alla lista di inutilità pronunciate circa l'egiziano.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Assurdo, cosa avrà mai fatto sto povero faraone per meritarsi tutto questo non so, parlare a caso proprio, ma perchè?
Son sorpreso non siano ancora uscite voci che si pippa dalla mattina alla sera, così tanto per completare l'opera.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi io vorrei che qualcuno allo stadio mettesse un bello striscione (anche nei distinti) per caricare il Faraone!!

secondo me è quello che temono tutti perchè è l' unico che ha le palle di mettersi in gioco sempre e di dare tutto oltre ad essere tecnicamente dotato!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Problemi mentali.......ma per favore, ora lo mandiamo in manicomio il Faraone........ma ancora la fanno parlare sta nullità di mazzola?
 

Similar threads

Alto
head>