Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Mazzarri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snape Visualizza Messaggio
    Non è che non è un vincente perchè non ha vinto. Come dite voi, cosa doveva vincere con quelle squadre ? Diciamo che (parere mio) gli manca forse quel pizzico di spregiudicatezza che ti porta poi a vincere trofei.Quella voglia di osare. Questo in casa con la fiorentina ha catenacciato...però ha vinto e infatti, i risultati sono quelli che contano. Ma con lui non vincerai mai, per dire, una champions league, uno scudetto, cose importanti. Che poi all'inter non abbia una rosa eccelsa è vero. Però è proprio la sua mentalità secondo me a impedirgli di fare il salto di qualità.
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Di sicuro quest'anno l'inter ha qualcosa che noi purtroppo non abbiamo, un grande allenatore,degno di tal nome..

alexrossonero
    Ospite
    Per me Mazzarri è un buon tecnico, ma resta un provinciale. Ha organizzato l'Inter come una Reggina qualsiasi, molto abbottonata col solo Palacio davanti per sfruttare le ripartenze. Può funzionare, fino ad un certo punto, in Italia. In Europa assolutamente no.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    oggi non ne parliamo del super mazzarri?
    ma Allegri ha mai perso in casa con tre reti di scarto?

w la difesa a 3, con mazzarri sono da scudetto, eccetera eccetera...

Senior Member L'avatar di Jino
    Mazzarri è bravo, ma c'ha i suoi limiti.

Bannato
    Ieri ha preso una brutta sconfitta, ma alla fin fine non scordiamoci che eccetto quei due-tre ottimi elementi che si chiamano Palacio, Alvarez e Kovacic, sta mandando avanti una squadretta eh. Mica vi aspettavate che adesso l'Inter era da scudetto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    oggi non ne parliamo del super mazzarri?
    ma Allegri ha mai perso in casa con tre reti di scarto?

w la difesa a 3, con mazzarri sono da scudetto, eccetera eccetera...
    Non sono da scudetto, ma sono comunque davanti a noi, con una rosa che sicuramente non è meglio della nostra.

O Animal L'avatar di O Animal
    Lungi da me il voler difendere questa arrogantella piangina... Ma sinceramente il risultato mi è sembrato dopato dal palo mostruoso di Guarin e dal rigore inesistente sul' 1 a 0.

L'Inter non mi sembrava messa così male in campo, ovvio che su un 3 a 0 non ci sono scuse ma un gol era irregolare e l'altro in contropiede, non mi sembra di aver assistito a Barcellona Milan insomma.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Lungi da me il voler difendere questa arrogantella piangina... Ma sinceramente il risultato mi è sembrato dopato dal palo mostruoso di Guarin e dal rigore inesistente sul' 1 a 0.

L'Inter non mi sembrava messa così male in campo, ovvio che su un 3 a 0 non ci sono scuse ma un gol era irregolare e l'altro in contropiede, non mi sembra di aver assistito a Barcellona Milan insomma.
    Infatti il rigore ha compromesso la gara, forse la Roma avrebbe stravinto lo stesso, però senza quell'episodio la gara poteva considerarsi ancora aperta fino alla fine del primo tempo. Però parliamoci chiaro, guardando le rose, la Roma è nettamente più forte e all'Inter mancava un certo Campagnaro fondamentalissimo nel reparto difensivo.

Member L'avatar di Lollo interista
    Non era un genio prima,non è uno scemo adesso
    Pfff

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.