Mazzarri

G

Graxx

Guest
Per me è un grande allenatore...uno che dovunque sia andato non ha mai fallito gli obiettivi...mai esonerato...a napoli ha vinto anche una coppa italia che mancava dai tempi di maradona...i giocatori con lui esplodono alla grande...vedi lavezzi...vedi cavani...ma vedi soprattutto hamsik...storica la salvezza con la reggina partendo da -15...storica la cl giocata con il napoli e il secondo posto dell'anno scorso e non vi dimenticate che tutto questo è stato fatto con campagnaro cannavaro aronica o britos in difesa...gargano a centrocampo e cosi via...io lo avrei voluto al Milan...magari fosse arrivato...le sue squadre subiscono pochissimi infortuni e vanno a mille tutto l'anno...l'inter non ha una squadra migliore della nostra...assolutamente...ma è più competitiva prp perchè ha questo grande allenatore in panchina...sempre pronto a migliorare e migliorarsi...complimenti..davvero...
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Con il Napoli ha fatto pure troppo secondo me.
Vediamo che combina con l'inter, con l'arrivo di thohir avrà a disposizione soldi da spendere per il mercato...

che poi qui ci si dimentica che de laurentiis con lui ha sempre fatto il pezzente, soprattuto sugli stipendi. andato via il maz ha cominciato a spendere e ad essere molto più flessibile sugli ingaggi.
non vorrei dire, ma questi si ritrovano con inler piuttosto che con vidal perché per il dela 3 mln d'ingaggio erano fuori discussione. adesso ne vuole dare 4 a zuniga...
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
E' un grande allenatore, sicuramente il più bravo in Italia dopo Conte e Benitez. E se mi permettete, in carriera ha ottenuto risultati di gran lunga superiori ad Allegri.

- Promozione in A con il Livorno
- Con la Reggina: 10° posto in serie A e l'anno dopo salvezza con 11 punti di penalizzazione senza i quali sarebbe andato in Intertoto (quindi credo 8° posto)
- 6° posto con la Sampdoria e finale di Coppa Italia persa ai rigori
- Con il Napoli: 6° il primo anno dopo essere subentrato a Donadoni (che era partito malissimo), 3° posto l'anno successivo, al terzo anno 5° posto in campionato, Coppa Italia ed ottavi di Champions (dopo aver superato un girone con Bayern, Manchester City e Villareal ed essere uscito ai supplementari contro il Chelsea che poi ha vinto la Coppa in casa del Bayern), lo scorso anno 2° posto.


Non capisco in base a cosa lo si possa considerare un perdente. Doveva vincere il campionato con Napoli e Sampdoria?
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Visto che ultimamente nei derby vince chi ha l'allenatore più scarso (l'anno scorso era gara dura tra strama e allegri) quest'anno almeno speriamo di asfaltarli....
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Se Mazzarri è un perdente, allora qualcuno mi spieghi come si può definire Ranieri, ad esempio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,617
Reaction score
4,777
Mazzarri ha ottenuto il massimo dalle squadre che ha allenato. Non è un perdente semplicemente perchè ha allenato società che non potevano vincere niente. Ha dimostrato molto di più di Conte,che anzi ha fatto schifo nelle sue esperienze precedenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
repeat: che cosa avrebbe dovuto vincere?

Uno può pensarla come meglio credo, però il suo Napoli non era poi così più scarso delle squadre che gli hanno soffiato lo scudetto negli ultimi 3 anni. Al massimo, è arrivato secondo. Non che sia un cattivo risultato, anzi. Però, in genere, la distanza che passa tra il primo e il secondo è quella che passa tra un vincente ed uno che si piazza.

Poi, ovviamente, che non sia affatto facile vincere a Napoli è una cosa palese. Un dato di fatto.

Vediamo cosa farà Benitez.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se Mazzarri è un perdente, allora qualcuno mi spieghi come si può definire Ranieri, ad esempio.

come lui, sono allenatori che arrivano sempre la in alto ma che non riesco a fare mai quel passo decisvo per vincere, mazzarri è più motivatore di ranieri secondo me, riesce a trasformare giocatori che non valgono niente in grandissimi

- - - Aggiornato - - -

Uno può pensarla come meglio credo, però il suo Napoli non era poi così più scarso delle squadre che gli hanno soffiato lo scudetto negli ultimi 3 anni. Al massimo, è arrivato secondo. Non che sia un cattivo risultato, anzi. Però, in genere, la distanza che passa tra il primo e il secondo è quella che passa tra un vincente ed uno che si piazza.

Poi, ovviamente, che non sia affatto facile vincere a Napoli è una cosa palese. Un dato di fatto.

Vediamo cosa farà Benitez.

per me era più scarso, basta pensare alla difesa, aronica grava cannavaro con lui giocavano titolari eppure riusciva a prendere pochi gol giocando con questa gente qua

- - - Aggiornato - - -

Mazzarri ha ottenuto il massimo dalle squadre che ha allenato. Non è un perdente semplicemente perchè ha allenato società che non potevano vincere niente. Ha dimostrato molto di più di Conte,che anzi ha fatto schifo nelle sue esperienze precedenti.

si ma per me non può allenare una grande squadra, ha bisogno di 7 giorni a settimana per preparare una partita, si basa sua una rosa molto corta, punta sempre sugli stessi giocatori e di solito nella parte centrale del campionato ha sempre un calo
 
Alto
head>