Mazzarri:"Esonero ambientale. La Juve di Conte mi copiò".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Walter Mazzarri torna a parlare, dopo l'esonero dall'Inter. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:"L'esonero? Secondo me non c'erano i presupposti sportivi. Per quanto riguarda la situazione ambientale, ho la mia idea. Ma tutti fanno finta di non sapere. Comunque, ci sarà modo per poterne parlare. Nelle mie squadre, Inter compresa, c'è sempre stata un'organizzazione di gioco propositiva. La Juve di Conte cambiò modulo passando alla difesa a 3 per adeguarsi al nostro tipo di gioco. Altro che provinciali. I dati sono oggettivi e inconfutabili. I preconcetti sulle persone distorcono la realtà".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Questo è un esaltato di prim'ordine, crede di essere un genio e come se non bastasse è pure un rosicone.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Walter Mazzarri torna a parlare, dopo l'esonero dall'Inter. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:"L'esonero? Secondo me non c'erano i presupposti sportivi. Per quanto riguarda la situazione ambientale, ho la mia idea. Ma tutti fanno finta di non sapere. Comunque, ci sarà modo per poterne parlare. Nelle mie squadre, Inter compresa, c'è sempre stata un'organizzazione di gioco propositiva. La Juve di Conte cambiò modulo passando alla difesa a 3 per adeguarsi al nostro tipo di gioco. Altro che provinciali. I dati sono oggettivi e inconfutabili. I preconcetti sulle persone distorcono la realtà".

Caro Mazzarri, lascia perdere Conte, ascolta le dichiarazioni di Pippo, lui sì che è un tuo emulo e degno successore :sisi:
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Ma copiato cosa? mica ha inventato lui il 3-5-2 ahahaha e le sue squadre puntano solo al contropiede veloce, la Juve di Conte invece tutto sul possesso palla e pressing alto e aggressivo, l'esatto opposto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Ho il timore che questo qui sarà una delle prime alternative a succedere Inzaghi la prossima stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Dopo mesi di silenzio e ragionamenti è arrivato alla sua solita conclusione, frignare alla grande
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Mazzarri ha sempre millantato di aver inventato questo e quello, nessuna novità. Pieno di se e frignone, due caratteristiche estremamente negative per un allenatore e aggiungerei per chiunque.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Walter Mazzarri torna a parlare, dopo l'esonero dall'Inter. Ecco, di seguito, le parole del tecnico:"L'esonero? Secondo me non c'erano i presupposti sportivi. Per quanto riguarda la situazione ambientale, ho la mia idea. Ma tutti fanno finta di non sapere. Comunque, ci sarà modo per poterne parlare. Nelle mie squadre, Inter compresa, c'è sempre stata un'organizzazione di gioco propositiva. La Juve di Conte cambiò modulo passando alla difesa a 3 per adeguarsi al nostro tipo di gioco. Altro che provinciali. I dati sono oggettivi e inconfutabili. I preconcetti sulle persone distorcono la realtà".
Piangiarri :ave: :ave:
Anch'io ho il terrore che l'anno prossimo possa essere uno dei papabili ...
 

Hateley

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
115
Reaction score
0
Ancora vuol far credere che praticasse una difesa a tre quando invece era a 5?! Che mediocre!
 
Alto
head>